- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- [Ad acta] Segnala sito non inserito dopo ... giorni
-
Ci sono novità in merito ai problemi tecnici che state sperimentando?
purtroppo no.
-
Ciao,
ho segnalato il sito mobili-brianza .it il 16/06/2001 ma non è ancora presente.
Grazie mille!
Guy
-
Scusate, ma quanto bisogna aspettare per avere notizie riguardo ai nostri siti? direi che è già passato un bel pò di tempo...
-
@unobinotrino said:
Ci sono novità in merito ai problemi tecnici che state sperimentando?
purtroppo no.Salve a tutti, ci sono novità circa il disservizio?
-
...pensavo che tra "problemi tecnici" o quant'altro qualcuno prima o poi si prendesse la briga di dare qualche risposta alle tante segnalazioni, ma così non è stato, che servizio deludente!
-
Ciao Lello67
mi spiace ma la situazione non è cambiata, quindi non ho aggiornamenti da offrire.L'attività degli editor è ferma quindi, purtroppo, risultano anche superflue le segnalazioni di siti non inseriti in quanto siamo nell'impossibilità di intervenire.
Spero che tu possa trovare più soddisfacenti le altre aree del sito Giorgiotave (almeno finchè non riusciremo a ripristinare i servizi della directory)
-
Grazie unobinotrino
almeno, messe le cose in chiaro, le circostanze assumono tutt'altro significato, e non come potrebbero apparire che rasenta la mancanza di interesse.
Grazie di nuovo per la risposta e a presto.
-
Ciao a tutti!
Ho segnalato circa 3 settimane fa il mio sito musicisti-veneto.it mi sembra di averlo segnalato nella sezione directory/arte/musica/ potete inserirlo? Spero che i problemi tecnici siano stati risolti dato che sono passati diversi mesi.
-
è passato ormai un anno... e ancora la directory non funziona per nuovi inserimenti.... perchè non ve ne prendete cura??
-
Salve
Non ho capito se la directory GT è ancora funzionante o no....
ho inserito 2 siti ma ad oggi non li vedo.
duplicazione
-
Salve ragazzi,
stiamo ristrutturando tutto, il progetto è sospeso almeno fino a Settembre 2015, abbiamo dato massima priorità al forum