- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- [Ad acta] Segnala sito non inserito dopo ... giorni
-
@unobinotrino said:
[url="http://www.viaggiareinirlanda.net/"]
Ciao,
il primo è in attesa di recensione
il secondo è inserito qui directory/regionale/europa/repubblica-ceca/
il terzo ti ricordi in che categoria l'hai proposto?Ciao,
Ok
Grazie.
Se non ricordo male internet- portali.
-
-
se non ricordo male internet- portali
Non c'è, poi è meglio proporlo qui -> internet/article-marketing/ rispetto a Portali.
-
Ciao arrgianf
**la situazione non è cambiata dall'ultima volta, e non ho richieste per diventare editor pendenti. Avremmo molto piacere comunque se tu volessi partecipare come editor alla Directory, mi raccomando di compilare correttamente e completamente il form di richiesta e per una categoria inizialmente non troppo grande.
-
@unobinotrino said:
Non c'è, poi è meglio proporlo qui -> internet/article-marketing/ rispetto a Portali.
Riproposto, grazie.
-
@unobinotrino said:
Avremmo molto piacere comunque se tu volessi partecipare come editor alla Directory, mi raccomando di compilare correttamente e completamente il form di richiesta e per una categoria inizialmente non troppo grande.
A me piacerebbe fare l'editor per categorie sullo sport o il collezionismo. Ho compilato il modulo mesi fa ma ricordo che ad alcune domande non avevo idea su cosa scrivere....:?
-
Forse ho capito... dovevo mettere la descrizione del mio blog nel campo vuoto... ma non si capiva però
giorgiotave.it/forum/gt-directory/14740-ad-acta-segnala-la-tua-domanda-per-editor-senza-risposta-2.html.
-
Non capisco qual'è il problema: nel form di richiesta c'è scritto chiaramente:
TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI
e a seguireNei seguenti campi proponi recensioni di siti che ritieni adatti alla categoria per la quale ti stai proponendo, redatte secondo le norme delle linee guida della GT Directory
Le richieste incomplete hanno un altissima possibilità, se non la certezza, di essere scartate.
-
@unobinotrino said:
Ciao bondurant
il sito è in coda, purtroppo una coda lunga visto il settore che riceve sempre molti suggerimenti anche impropri.
Ciao unobinotrino
grazie per la tua risposta di un mese fa (scusa ma ero un po' in vacanza)..
Non ci resta che attendere allora (il mio sito non è improprio!! )
Byez
-
Ciao a tutti.
Ho segnalato il sito: www . mondoshoppingonline. gigacenter . it
Da diversi giorni lo segnalato alla directory gt, nella categoria acquisti online. Vorrei sapere se è in attesa di approvazione, o lo avete proprio scartato per dei motivi, se è la secondo ipotesi se mi dite il motivo mi fate un favore.
Grazie in anticipo.
Ciao
-
Credo che il limite minimo che bisogna aspettare sia di 30 giorni se non di più, intendo limite entro il quale mediamente prendono le loro decisioni.
Se per diversi giorni intendi una settimana credo sia ancora presto.
Attendi comunque il riscontro dai moderatori.
-
Ok va bene ti ringazio della risposta!
-
Ciao a tutti.
Ringrazio gli editori della directori gt, oggi il mio sito è stato inserito nella directory.
Ciao e grazie
-
Da più di 37 giorni ho chiesto l' inserimento di un sito www.aforismiemassime.it nella GTdirectory ma ancora nulla.
Mi potete fare sapere qualcosa?
Grazie mille.
-
Ciao PBstaff.
Per caso ricordi in quale sezione della Directory hai segnalato l'url?
-
Salve vorrei segnalare anche il mio sito, quello posto in firma, mi sembra di averlo inserito circa un mese fa, se troppo presto chiedo scusa.
La sezione, se non erro è Internet > Aziende > Web Design.
Informazioni in merito?
-
@Leonov said:
Ciao PBstaff.
Per caso ricordi in quale sezione della Directory hai segnalato l'url?
Si, l' ho suggerito il 16 Giugno nella categoria Top > Consultazione
Grazie mille.
-
Ciao,
ho segnalato il sito (millestanze.it) già da qualche mese, ma ancora non è inserito nella GT Directory.. c'è qualcosa che non va?Grazie,
ciao
francesco
-
Salve Delizard.
Le richieste in attesa di essere processate sono davvero tante e, particolarmente in alcuni settori, gli Editor fanno tutto il possibile per esaurire le code.
Ciò non di meno, c'è da aspettare un po' purtroppo.
Ad ogni modo: hai già letto queste semplici strategie per accelerare al massimo l'approvazione del tuo sito?
-
Ho inserito il sito Diwali Store a metà agosto nella categoria
Acquisti Online > Articoli da regalo e Gadget
Ho letto le linee guida per l'inserimento del sito nella GT Directory, ho inserito nel blog del sito richiedente un link alla GTDirectory.
Devo semplicemente aspettare oppure c'è qualcosa di non conforme alle vostre linee guida nella mia domanda?
Grazie mille:-D
Enrico