- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- evitare sospensione account adwords
-
evitare sospensione account adwords
Secondo voi,
come faccio a promuovere, con una landing page, un sistema di network marketing senza che mi sospendano l'account?
-
Ciao Stiuser!
Potresti essere un pò più preciso a riguardo? Così mi riesce difficile dare una risposta alla tua domanda.. Che genere di prodotti/servizi devi promuovere?
Puoi fornirci il link della landing a cui vorresti inviare traffico?Nel frattempo ti consiglio di dare un'occhiata alle norme sulle pagine di destinazione di adwords
Saluti, Luca.
-
Se sei preoccupato per adwords prova ad usare Facebook Ads.
-
Ho provato a leggere: Le normative parlano di massima trasparenza e sono vietati i siti che promettono di generare profitti esagerati, ingenti guadagni o false promesse. Io nella pagina ho cercato di essere il più possibile trasparente ed onesto e non parlo di guadagni immediati.
Sono consapenvole che il sistema di Multilevel Marketing non venga preso spesso di buon occhio e la mia intenzione è capire come presentare il business e rispettare le normative.
La Landing Page che sto creando è lavoroprofumi.it
Se mi date un consiglio. Grazie.
-
Ho studiato a fondo la tua landing, e sinceramente non ho individuato grosse violazioni alle norme sulle landing. Però, forse, qualcosa può aver fatto scattare un "alert" con conseguente richiesta di intervento di un "quality rater" umano: nel testo compare infatti il termine "network marketing".
Altra possibilità: hai usato per caso un testo copia/incollato da altre landing simili/identiche alla tua? In questo caso potrebbe anche essere che l'escusione sia stata automatica: perchè prima della tua google si era già trovato di fronte ad altre landing tutte uguali, già bocciate in precedenza da un controllo umano.
Per farla breve, il mio consiglio è di ripartire da un dominio completamente nuovo, da un account adwords nuovo (occhio anche a non utilizzare la stessa carta di credito perchè altrimenti l'associazione al vecchio account sarebbe immediata) e di riscrivere completamente i contenuti della landig: occhio a non menzionare termini quali "multilevel marketign" o "network marketing", perchè torneresti in breve alla situazione attuale, e fai in modo che i testi risultino veramente unici ed originali.
Fatto questo poni particolare attenzione alla parole chiave ed ai testi degli annunci, perchè anche questi potrebbero far scattare un "campanello d'allarme", con conseguente verifica umana.Per finire, anche se non condivido il genere di attività che intendi promuovere, penso possa essere una buona idea seguire il consiglio di marcio: testa anche l'utilizzo di facebook ADS.
Luca.
-
Vi ringrazio tanto per gli aiuti
-
Ciao stiuser,
la tua landing viola almeno 1 punto delle norme sulla qualità delle pagine di destinazione di AdWords, ovvero non indica con chiarezza e trasparenza chi offre il servizio e chi gestisce i dati raccolti attraverso il form.
C'è l'indicazione alla privacy, ma è generica.
-
Ciao a tutti, io a riguardo del nuovo regolamento di adwords ho scritto un report gratuito che spiega abbastanza nel dettaglio come evitare la chiusura dell'account realizzando landing page che non violano il regolamento.
Il report lo potete scaricare gratuitamente da qui:
Oppure andando direttamente sul mio sito: stefanopepi.com
Spero che vi sarà utile come lo è stato per i miei utenti.
Ciao
Stefano
-
Basta essere onesti nella descrizione dell'opportunità.
Niente Claim.