- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Utente premium
-
anche io sto aspettando... per diventare utente premium..
-
ma siamo sicuri che non sono andati persi i test?
-
Ciao a tutti!
State tranquilli, i test non sono stati persi e come ha scritto Anued, in questo periodo Giorgio e il suo staff sono molto impegnati.
"La pazienza è la virtù dei forti"
Vi auguro una buona serata
-
Salve a tutti, si tratta solo di pazientare, tutti gli utenti che rispetteranno i requisiti per diventare utenti premium saranno abilitati al più presto.
Per Dogirds, ti consiglio di verificare la tua firma, visto che rimanda ad un blog contenente link a siti di streaming di film protetti da diritto d'autore.
Quindi o adegui la firma, cancellando quel link, oppure modifichi il blog eliminando tali contenuti. Se entro 48 ore non ti sarai adeguato al regolamento purtroppo saremo costretti a cancellarti la firma.
Considera che nel tuo caso questo aspetto non consente di farti passare ad utente premium.
-
Ma vi pare che si perdono i test
-
ho passato il test oggi e spero che i tempi di approvazione siano abbastanza celeri....!!
-
Ho cambiato la firma...
-
Proporrei un'approvazione automatica per chi supera il test.
-
@giamal84 said:
Proporrei un'approvazione automatica per chi supera il test.
Ciao Giamal84,
stiamo aspettando con trepidazione l'uscita di alcuni algoritmi che sono in grado di identificare, in modo automatico, alcune delle caratteristiche richieste per diventare Utente Premium:
- minimo 50 post
- minimo un mese anzianità su gt
- conoscere e condividere le Regole del Forum gt
- esprimere un atteggiamento positivo, cordiale e costruttivo
- non aver presentato flame
- non aver spammato o sfacciatamente autopromosso propri prodotti o servizi
- aver compreso la Linea Editoriale del NetWorkgt e sentire di poterne far parte
- nei limiti del possibile essere disponibile a dare il proprio contributo al network e ai suoi utenti
-
Bravi.
Ottima idea.
-
@giamal84 said:
Bravi.
Ottima idea.