- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Posizionare una ditta conosciuta tramite la Guida di Stuart
-
eheheh gio almeno le ferie me le pagano se vogliono che continui con il mio lavoro anche ad Agosto voglio un extra Scrivi alla DPC e convincili io ci posso anche stare
Dimmi che ne pensi dei risultati sin qui ottenuti.
Alexa è falso? o è molto provvisorio (tipo dura un mese e poi giù di nuovo a 2 milioni)
-
Non mi pare credibile che un sito appena lanciato si trovi in 240.000esima posizione.
Dovresti avere un bel pò di traffico per trovarti li.
-
Beh, quelli sono i dati come puoi vedere tu stesso andando su Alexa, a voi spiegarmi come mai.
Le statistiche di accesso le puoi vedere tu stesso all'indirizzo posto all'inizio del post.
Comunque la ditta è ovviamente conosciuta in Italia è la prima ed il sito non è appena lanciato completamente, leggi bene il primo post dove spiego un pò il da farsi.
-
Continuo l'aggiornamento e poi analizziamo altre parti del sito elaborate tramite la guida di Stu.
Ecco il miglioramento dei backlinks:
PR 0 68
PR 1 1
PR 2 1
PR 3 7
PR 4 2
PR 5 6
PR 6 0
PR 7 0
PR 8 0
PR 9 0
PR 10 0Posizione su Alexa sempre l'impressionante risultato di 240,396 (mi spiegate se è corretto e sopratutto si mantiene bene o male così?)
Aperto ieri il DPC Forum come da suggerimento di Giorgio.
www.dpctech.net/forum/index.php
ed ora stiamo selezionando moderatori per dargli un pò di vita.
-
Continuiamo con gli aggiornamenti.
Non capisco se Alexa sta impazzendo ma ora siamo al 193.799 posto
La prossima mossa nel mentre che aspettiamo la sezione recensioni e quella di dare un pò di vita al forum.
Partiremo da questo interessantissimo post di Giorgio
http://www.giorgiotave.it/forum/web-marketing/6583-strategie-per-far-decollare-un-forum-2.html
stiamo reclutando moderatori conosciuti di altri forum
Il prossimo passo è quello di creare dei contest a premi che ci facciano conoscere e ci diano anche un risultato.Es: il primo contest può essere "crea un windows desktop theme per la DPC e vinci una scheda video"
etc etc.
-
Di nuovo aggiornamenti attualmente il sito dpctech.net non ha pr ma il sottosito in italiano ha già PR4, mi sembra che il lavoro fatto tramite la guida ed i vostri consigli stia dando i suoi frutti.
Su Alexa siamo a 115,312 e stiamo ancora salendoOra il problema: gli accessi sono sempre pochi oscillano ancora tra i 150 ed i 200 al giorno come mai?
-
@Dortyk said:
Ora il problema: gli accessi sono sempre pochi oscillano ancora tra i 150 ed i 200 al giorno come mai?
ciao, ma la description in inglese è voluta?
comunque prova ad aggiungere la/le kw per cui vuoi posizionare una pagina come: http://www.dpctech.net/it/notebooks.php
io la metterei prima o dopo -> Caratteristiche tecniche principali:
ad esempio: notebook per giocare, notebook alte prestazioni
NOSFERATU DUO CORE
Notebook per giocare ad alte prestazioni
Caratteristiche tecniche principali:- INTEL Core 2 Duo 4MB cache
- Chipset Intel 945PM + ICH7-M DH
- Display 17.1"WUXGA(1920x1200)TFT
- Geforce Go 7900 GTX 256MB DDR
- 2GB RAM DDR2 667mhz
- S.Ata 7200rpm
- Masterizzatore DVD Dual Layer
- Scheda Audio Intel Azalia 7.1
- Tv Tuner
- Wifi 54/108 mbit
- 7-in-1 Card reader integrato
a partire da 1807.26 Euro
inoltre un testo introduttivo alla categoria notebook alte prestazioni per giocare/cad etc... sarebbe molto utile.
e via così per gli altri, ma non avere fretta, lavora sul lungo periodo, il tuo settore poi è in fase di espansione e fra poco sfonderà anche in italia. pensa a voodoo pc ditta americana che è stata acquisita da HP
ciao
mat
-
Ciao Matteo, grazie per la risposta. No non dispero ora abbiamo trovato un partner molto importante in europa (tra i primi 5 al mondo) e dovrebbe dare una bella spinta al sito. Si la descrizione in inglese è voluta. Se guardi nella sezione in inglese sia nella pagina notebooks che in quella workstation c'è una descrizione oltre ai prodotti.
-
@Dortyk said:
Ciao Matteo, grazie per la risposta. No non dispero ora abbiamo trovato un partner molto importante in europa (tra i primi 5 al mondo) e dovrebbe dare una bella spinta al sito. Si la descrizione in inglese è voluta. Se guardi nella sezione in inglese sia nella pagina notebooks che in quella workstation c'è una descrizione oltre ai prodotti.
ok
comunque una description in inglese per una pagina in italiano non è utilissima, metti magari il vostro claim in inglese, ma il resto della description espandila in italiano giocandoci 1,2 kws.
buon lavoro
mat.
-
@Dortyk said:
Non capisco se Alexa sta impazzendo ma ora siamo al 193.799 posto
I dati Alexa non sono normalizzati, e non c'entrano nulla col posizionamento.
-
@Dortyk said:
Su Alexa siamo a 115,312 e stiamo ancora salendo
Ora il problema: gli accessi sono sempre pochi oscillano ancora tra i 150 ed i 200 al giorno come mai?
Questo dimostra che le statistiche di Alexa non hanno nulla a che vedere con la reale popolarità di un sito.La toolbar di Alexa è usata prevalentemente da webmaster e SEO, che non costituiscono un campione rappresentativo dell'utenza Internet.
-
@Everfluxx said:
Questo dimostra che le statistiche di Alexa non hanno nulla a che vedere con la reale popolarità di un sito.
La toolbar di Alexa è usata prevalentemente da webmaster e SEO, che non costituiscono un campione rappresentativo dell'utenza Internet.
quoto everfluxx
il picco su alexa è probabilmente dovuto al fatto che molti prequentatori di GT hanno visitato il tuo sito leggendo questo topic.
-
@Matteo said:
il picco su alexa è probabilmente dovuto al fatto che molti prequentatori di GT hanno visitato il tuo sito leggendo questo topic.
Quoto Matteo.
-
@Everfluxx said:
Quoto Matteo.
Beh comunque continuiamo a salire, ecco gli ultimi dati:
Alexa 87,690
non so dopo 2 mesi non è strano? novembre avremo di certo una buona impennata perchè iniziamo un rapporto con uno tra i primi 5 siti per games reviews al mondo. Vediamo di quanto si incrementano gli accessi.Per quanto riguarda gli accessi precisi (almeno penso) tramite php stats dovuti a questo post:
http://www.giorgiotave.it...mite-la-guida-di-stuart-3.html 18/10/06 - 13:39:40 numero di accessi 10come sempre vi rimando alla nostra pagina statistiche:
http://www.dpctech.net/stats/admin.php?action=daily
-
@Matteo said:
ok
comunque una description in inglese per una pagina in italiano non è utilissima, metti magari il vostro claim in inglese, ma il resto della description espandila in italiano giocandoci 1,2 kws.
buon lavoro
mat.
forse ho capito male io a quale pagina di preciso ti riferisci?
-
@Dortyk said:
forse ho capito male io a quale pagina di preciso ti riferisci?
http://www.dpctech.net/it/notebooks.php<meta name="DESCRIPTION" content="DPC Tech custom built gaming notebooks made for extreme gaming, pro tools and pro audio recording and 3d animations">
-
Domanda su Alexa, visto che si parla molto di questo fenomeno sul sito, ma Alexa non determina la posizione in base a quanti utenti con la barretta (toolbar)di Alexa navigano quel sito? Oppure conta tutti gli utenti? se conta tutti, come va sapere questo dato?
Teoricamente non dovresti prendere troppo in considerazione Alexa, così come hanno detto anche gli altri prima di me...
-
@ideasnextdoor said:
ma Alexa non determina la posizione in base a quanti utenti con la barretta (toolbar)di Alexa navigano quel sito?
Esattamente:
Alexa provides traffic rankings for over 18 million known sites based on the usage data of our exclusive panel of millions of installed Alexa Toolbars.
-
come mai è stato cancellato il mio ultimo post?
-
@Dortyk said:
come mai è stato cancellato il mio ultimo post?
Basta fare una ricerca dei tuoi ultimi post