- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Lista Plugin e programmi per generare la Google Sitemap
-
Volevo scaricare il plug in per joomla ma mi chiede la password per entrare su:
http://developer.joomla.org/sf/projects/joomap come faccio?Grazie.
Ciao.
ParideS.
-
ottimo! grazie mille, come al solito qui si trovano informazioni utilissime e circostanziate
-
Anch'io quoto gsitecrawler e ringrazio calorosamente NBriani.
Finalmente un programmetto che fa la sitemap che piace a google senza avere troppe pretese di configurazione....
GRAZIE!
-
scusate,ma io faccio una sitemap su uno di questo siti,e poi si aggiornano da sole o tutte le volte che uno scrive una discussione bisogna rifarla?
grazie
-
sitemap plugin per joomla
per gli amanti di Joomla (come me!) semplice e perfettamente, funzionante.il link non funziona ... Mi dice pagina non trovata ... Dove lo trovo?
-
grazie per le segnalazioni
-
Grazie molto utili, sarebbe anche bello avere un tutorial su come creare sitemap dinamiche che si aggiornano in automatico in base alla creazione di nuove pagine (molto utili per community, social network et similia)
grazie ancora...e complimenti per l'intervento al convegno
-
@adn said:
Grazie molto utili, sarebbe anche bello avere un tutorial su come creare sitemap dinamiche che si aggiornano in automatico in base alla creazione di nuove pagine (molto utili per community, social network et similia)
grazie ancora...e complimenti per l'intervento al convegno
Quoto in pieno. Io ad esempio non riesco a far funzionare google sitemap generator
-
Devo poter far creare settimanalmente delle sitemap in automatico.
Quale programma potrei usare. Posso gestire personalmente l'accesso al server Apache con estensione PHP.Grazie a tutti.
-
Guarda alla fine google sitemaps funziona bene e ti fa la sitemaps giornaliera e la pinga ai vari motori. Ed in più è gratuito. Io uso questo che è a pagamento ma costa davvero una fesseria: http://www.xml-sitemaps.com/
-
Mi permetto segnalare iGooMap per utenti Apple. E' semplicissimo da configurare e la pubblicazione avviene direttamente dal suo pannello di controllo.
Possiamo anche decidere quale estensione di file indicizzare.
Buon lavoro
-
WebSite x5 crea la sitemap in automatico.. più comodo di così..
-
Grazie Nicola.
-
Preso iGooMap... per mac.. mi trovo per bene ore.
-
Grazie per la segnalazione
-
Per i video conoscete qualcosa ?
Saluti.Enrico
-
Complimenti per la guida...
-
Ciao,
i post sono vecchi ma l'argomento è attuale.
Ci sono aggiornamenti in proposito?
-
MI unisco anche io alla richiesta, ho scaricato un paio di programmini per le sitemaps ma non ho risolto molto. Uno era igoomap (se non ricordo male il nome) e l'altro era gsitecrawler con il secondo mi si pianta dopo poco mentre il primo sono costretto a lasciare acceso il pc per giorni e giorni, il mio sito contiene un forum e le pagine da indicizzare sono diverse migliaia.
Pensavo ad uno script da far girare sul server, qualche suggerimento meno datato lo avete?Grazie a tutti
-
bellissimo post
io suggerisco il mio si tratta di xenon bisogna istallarlo ma offre - oltre al sitemap - anche un file csv dei tag del sito