- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- orario nelle notifiche
-
orario nelle notifiche
vedo ora che le mail di notifica delle discussioni mi arrivano con un orario esattamente un'ora indietro rispetto all'orario normale.
da cosa può dipendere?
nelle opzioni io ho settato +1 come orario...
qualcuno mi può aiutare?
-
Imposta + 2
E fammi sapere
-
ho settato +2...
ti faccio sapere
-
niente da fare, giorgio, sempre un'ora indietro...:)
-
-
ma succede solo a me?
-
no, succede al forum mi pare... leggi a fondo pagina... "Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07."
-
@nbriani said:
no, succede al forum mi pare... leggi a fondo pagina... "Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07."
quella dicitura è comunque presa dalle info che si mettono nel proprio pannello io ad esempio leggo GMT + 3, il forum va con il GMT, e adesso con l'ora legale noi siamo a GMT +3
Comunque c'è senz'altro qualcosa da rivedere, perchè l'ora legale la dovrebbe considerare da solo :bho:
-
bo'.. non so... io nel pannello ho il +1 (parigi...), ma sul forum vedo gmt + 2 ... comunque mi sembra una cosa da niente...
-
in effetti qualcosa di strano c'è... per riuscire a vedere l'ora giusta ho dovuto impostare : GMT + 3 e ora legale disattivata
-
provo pure io...
-
giorgio, non so se ci stai lavorando...comunque ti tengo aggiornato a riguardo...ho impostato +3 e disattivato l'ora legale, come nbriani, ma niente...:(
-
ma sei sicuro di salvare le impostazioni?
non ti cambia mai l'ora visualizzata...? bo' ... comunque anche a me il +1 e +2 lasciano l'ora invariata .. poi con il + 3 cambia ma troppo e va corretta di 1 levando (non correttamente pero') l'ora legale...
-
nbriani...va bene che sono un newbie nel seo...però queste cose le so fare!!!
comunque, lasciamo perdere...rimarco il fatto che non funziona!
non che mi dia fastidio...ma visto che si sta facendo un super lavoro per avere un super sito, è giusto sistemare anche le piccole cose IMHO...
comunque, giorgio, pensa prima al resto...che queste sono piccolezze!
ti saluto...complimenti per il sito (dovevo ancora farteli)
buon lavoro
ti terrò aggiornato circa questa cosa dell'orario nella notifica