- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Prominenza di una keywords in particolare...
-
Prominenza di una keywords in particolare...
Ciao a tutti,
sono nuovo di queste parti e quindi non ti fucilatemi se dirò delle cose non molto appropriate!
Per conto di un'agenzia di viaggi di Stresa ho ottimizzato un sito satellite con il quale sono arrivato in ottava posizione in prima pagina per la keywords "vacanze a stresa" .per la keywords invece di "vacanze famiglie Stresa" il sito si è posizionato in terza posizione nella prima pagina!
Io però adesso vorrei far salire di più la prominenza di "vacanze a Stresa" ma nello stesso tempo non vorrei far scrollare l'home page secondo voi, tenendo conto che stò facendo un lavoro completamente gratuito e che sicuramente l'agenzia non mi darebbe un altro dominio, come posso fare per migliorare quella keywords?
Ciao e grazie tutti dell'aiuto
-
Ciao Ranius e Benvenuto.
Una volta mi trovai difronte allo tuo stesso problema. Di solito per salire facevo degli scambi link e mi facevo linkare cosi:
[url="sito"]Chiave
Poi ho fatto un test:
ho inserito 5 pagine nuove di contenuti e ho messo i 5 link nella home page.
In queste 5 pagine ho inserito alcuni link alla home in questo modo[url="sito"]Chiave
Bene: sono riuscito a scalare belle posizioni.
Se vuoi, puoi mettere il tuo sito in firma che da queste parti passa google e gli altri e di spignono più in alto.
-
Ottima idea!
Grazie Giorgio ci provo subito !
Naturalmente dopo ti farò sapere come è andata...
-
Ranius, fai pure tutte le prove che vuoi che poi arrivo io e pulisco tutto :D:D
Se ti interessa testare il forum e vedere tutte le sue funzionalità, facciamo una bella discussione io e te qua
http://www.giorgiotave.it/forum/viewforum.php?f=11
Così vediamo come funziona questo forum
-
Ciao Ranius e benvenuto in questo Forum Famiglia
-
Grazie molte del benvenuto!
Adesso sto provando a applicare i consigli che mi ha dato Giorgio così fra qualche giorno dovremo vedere i risultati!
-
Ciao Ranius e benvenuto nella grande famiglia di GT!!!
Ha ragione Giorgio una bella spinta puoi riceverla dalla firma in calce ai tuoi post anche visto e considerato che google passa spesso e volentieri qui.
Guarda i miei esperimenti qui:
http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=1558
Ciao.
Paolo.