- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Scritta di Google
-
Infatti era una cosa fantastica!!
MI aveva girato il link un collega quando lavoravo a Londra...
Chissà se riuscirò mai a ritrovare il modo...
-
@"sitionweb" said:
Mai vista sinceramente una cosa simile a quella che dici...
Nemmeno io. Ma vorrei vederla solo per capire tecnicamente come funziona (probabilmente installerà qualche tipo di schifezza sul computer dell'utente, o qualcosa del genere).
-
figata!!!
comunque, mai vista nemmeno l'ombra di questa cosa...
-
@Everfluxx said:
probabilmente installerà qualche tipo di schifezza sul computer dell'utente, o qualcosa del genere
...a meno che non sia un easter egg](http://it.wikipedia.org/wiki/Easter_egg) di Google. In tal caso sarebbe davvero una figata.
-
@Everfluxx said:
...a meno che non sia un easter egg](http://it.wikipedia.org/wiki/Easter_egg) di Google. In tal caso sarebbe davvero una figata.
E' solo un sito che tramite php genera la grafica di Google con la scritta che vuoi tu.
Non è assolutamente una features o collegata a Google. E potevi fare lo stesso con Yahoo!
-
@Giorgiotave said:
E' solo un sito che tramite php genera la grafica di Google con la scritta che vuoi tu.
Veramente Verdonda ha scritto:@"Verdonda" said:
una volta impostata la scritta desiderata, essa appariva al posto della scritta "google" ogni volta che si accedeva a Google.
Perciò o è una roba lato-client (potrebbe essere un'estensione per Firefox, ad esempio), oppure è un easter egg. IMHO.
-
La cosa mi sembra alquanto improbabile. Non si accede a Google.it ma ad una pagina del sito che contiene Google.it mostrando i risultati con il logo cambiato. Tutto tramite php, se non vado errato.
Molto probabilmente Veronda ha confuso questo sistema. In caso contrario mi scuso
-
Ciao Giorgio e grazie per l'intervento!
Il sito che dici tu qual'è? Ma poi ti dà la funzione di motore di ricerca?
-
La notizia di un servizio simile, in questo senso, è circolata l'anno scorso su Digg.com
digg - Like Google's logo?
digg - Fake Google logo collection
digg - Google with a custom logo!
digg - Google logo makerTuttavia, il sito che offriva il servizio (a giudicare dai commenti era simpatico, ma non è ciò che verdonda pensava) è LOGOGLE is closing. che purtroppo ha chiuso i battenti.
Cordialmente,
Stuart
-
Grazie Stuart!
Yes era proprio quello!!!Chiedo scusa per l'errore...
-
Ah sì, Logogle. Era qualcosa di simile a elgooG, se non erro. Probabilmente Google non ha gradito molto.
-
@Everfluxx said:
Probabilmente Google non ha gradito molto.
Infatti... ho provato il sito ma è chiuso...