- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Creare un sito con parolechiavi con redirect al sito principale?
-
Creare un sito con parolechiavi con redirect al sito principale?
Salve a tutti,
ho un sito che si chiama ZEKI, pensavo di creare un altro sito il cui dominio contenesse 2 o 3 parole chiavi, in più inserire una bella descrizione con parole chiavi e fare il redirect al sito principale ZEKI.
Secondo voi è un vantaggio per l'indicizzazione? Mi conviene?
Grazie anticipatamente.
-
Ciao zeki, benvenuto sul forum GT
Ho spostato la tua discussione in una sezione più adeguata in maniera tale da ottenere risposte mirate. Non tarderannoCiao
-
Ok grazie.....devo prendere un po' di confidenza con il forum...sono nuovo...a presto.
-
E' normale, tutti agli inizi si devono "ambientare"
Per quanto riguarda il tuo quesito, io eviterei di perdere tempo e risorse per il redirect. Un redirect di un dominio nuovo verso il tuo sito non porterebbe vantaggi sul posizionamento.
-
Ok, grazie per il consiglio.
-
Come già detto, sconsiglio di creare pagine rimpinzate di parole chiavi e poi fare un redirect. Google non è più così stupido e capisce quando una pagina è sovraottimizzata, penalizzandola nei risultati. Inoltre così andresti a dividere i backlink fra il sito principale e quello con redirect, che non è una grandissima cosa. Molto meglio ottimizzare gli elementi on-page del sito che già possiedi.