- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Sitemap di Google
-
Sitemap di Google
Non so se è la sezione giusta e ve la dico lo stesso.
Volevo sapere il significato se cè, sullo strumento di Google del sitemap alla voce Pagerank non ancora assegnato (mi dice 1/10).
Vuol dire che deve aggiungere ancora quel valore alla home di 1 tacca oppure quel valore mancante lo distribuisce su tutte le pagine ?Tutto qui
thank you
-
Ciao angelweb,
penso che voglia dire che quella pagina devo avere una nuova assegnazione.
-
Dici proprio cosi ?
E che prenderà 1/10 ?
ma non può essere, è cosa impossibile.
Sul web di questo paragrafo non cè proprio nulla e poi GG non dice nulla in merito.
Penso che sia la distribuzione che dovrà dare alle restanti pagine non pagerankate.
Volevo saperlo da qualcuno che ha già visualizzato questa cosa.
Tu hai mai notato questa cosa nel tuo pannello di controllo ?
Grazie Giorgio.
-
No mai, ma non so se prenderai uno o tre
-
Allora nessuno sa il significato ? Ho inserito altri siti e alcuni hanno la barretta verde 9/10. E che prenderà cosi alto il PR ?
Non mi sembra proprio.
-
No, si vede che è sballata
-
Io non ho mai notato una cosa simile...
-
Nella mia pagina non ci sono i pagerank numerici, ci sono solo le barre verdi nelle colonne che identificano rispettivamente le pagine con pr:
alto
medio
basso
non ancora assegnatoQuindi non so come tu faccia a vedere quell'1/10.
-
Questo paragrafo intendevo:
https://media.connect.gt/connect/old/14.jpg&d=1154014065
-
Ecco, è come dico io.
Quelle barre non identificano il pagerank nel senso che se è piena è 10 e se è un pezzetto e 1/10.
Le barre indicano la quantità di pagine che appartengono a quella classe di pagerank.Se quello screenshot è tuo, ti trovi con oltre il 90% a pr basso(1 o 2) e con il resto delle pagine ancora senza pagerank.
Quello che però devi controllare sono gli errori e le pagine non trovate, guarda li che barra che hai!
Hai circa il 20% delle pagine che non vengono indicizzate.
-
Ti spiego, anche io ho pensato che la barretta se fosse piena non potesse essere 10/10.
però su due siti inseriti non avevo PR e indicava 4/10 da assegnare.
Assegna il PR e viene dato PR4.
Per quanto riguarda le pagine non trovate ho cambiato qualche mese fa la struttura del sito in firma [url=http://www.angelweb.it]Angelweb.it Motore di Ricerca | Directory Siti Web | Annunci, News, Shopping, Hotel e sono in gran parte indicizzate, mancano solo i nuovi inserimenti che avvengono più lentamente perchè sono sottocartelle eccecc..
Non ti sembra curioso la barretta che indica il PR come ti divevo ?
Pensi che non sia cosi ?
-
no, non è cosi è come dice karapoto... quelle barre indicano la quantità di pagine del tuo sito per ciscun intervallo di pr ... il fatto che per indicartelo google utilizzi una barretta simile al PR non vuol dire nulla...;)
Quando dici "spiego, anche io ho pensato che la barretta se fosse piena non potesse essere 10/10.però su due siti inseriti non avevo PR e indicava 4/10 da assegnare."
NON indicava 4/10 da assegnare.. indicava semplicemente una buona percentuale di pagine a cui il pr non era assegnato... (ma poi dove lo leggi pr 4 ??? in base alla lunghezza della barretta? )
Nicola
-
Si nbriani diciamo che è leggibile ad occhio come quella del PR.
Ero talmente curioso perchè in rete nessuno lo sapeva, e a dire la verità non mi è venuta proprio questa.
Mi avete tolto un dubbio, grazie.
-
@angelweb said:
Si nbriani diciamo che è leggibile ad occhio come quella del PR.
Ero talmente curioso perchè in rete nessuno lo sapeva, e a dire la verità non mi è venuta proprio questa.
Mi avete tolto un dubbio, grazie.Quando vado ad aggiungere il mio sito mi dice: "Hai inserito un URL che punta a un file. Inserisci l'URL del sito." ...
-
@marasma said:
Quando vado ad aggiungere il mio sito mi dice: "Hai inserito un URL che punta a un file. Inserisci l'URL del sito." ...
bè? ti fai la domanda e ti posti la soluzione da solo?
... e poi mi pare un po ot, no?
...hai messo lo "/" in fondo?
-
@nbriani said:
bè? ti fai la domanda e ti posti la soluzione da solo?
... e poi mi pare un po ot, no?
...hai messo lo "/" in fondo?
Ho letto nella guida, che, le pagine come la mia home, cioè con .html finale, non possono essere addate...