- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- rss del forum GT
-
@Giorgiotave said:
Cosa sono? Non mi faceva andare a capo!! Ora funziona, però... io non ho fatto niente (giuro!) P.s. non mi funziona nessun bottone dell'editor WYSIWYG (javascript abilitato) P.p.s. molto meglio ora! Comunque, allarga il colspan della riga descrittiva td.tcat
-
come
nondetto
E' l'editor avanzato che non funziona. L'editor "avanzato di base" invece sì
-
Dovrei aver fatto, non sapevo cosa era il colspan :D:D
Ora lo so
-
Mi piace l'icona all'interno della sezione, come l'hai messa quella?
Le icone in home, invece, seppure la colonna sia un'ottima idea(e quì parte un altro, come hai fatto? :D), devi inserirla più su nel template, prima che si chiuda, altrimenti perdi la formattazione della barra della categoria e ti esce grigia.
Poi, potresti pensare ad una colonna interna, subito dopo i titoli dei thread piuttosto che tenerla all'esterno.
Bisognerebbe valutare l'impatto grafico ma non credo pasticcerebbe nulla.
-
Hai risolto mentre scrivevo
Bhe, direi che va bene
-
Bè, sta molto meglio adesso.
Dato che è a destra e hai spazio nel riquadro, potresti anche ingrandire l'icona di qualche pixel.
P.s. ma gli adsense erano di quel colore anche prima? Me li ricordo su fondo bianco
-
Altra proposta: per mettere in evidenza le icone degli RSS, non sarebbe il caso di spostare la colonna dalla 7a posizione da sinistra alla 3a? In pratica prima del numero di topic/reply
-
Gli Adsense non me li ricordo più, per evidare qualche click, ho messo adblock
Ora l'icona c'è, è pieno di icone RSS, più grande o più piccola secondo me non farebbe tanta differenza no?
Che ne dici?
Si ho risolto tutto, di fortuna, come sempre
Sono un tipo molto fortunato
-
@petro said:
Altra proposta: per mettere in evidenza le icone degli RSS, non sarebbe il caso di spostare la colonna dalla 7a posizione da sinistra alla 3a? In pratica prima del numero di topic/reply
No, spezzano tantissimi, quindi alla fine sono meglio
-
@Giorgiotave said:
Gli Adsense non me li ricordo più, per evidare qualche click, ho messo adblock
Ora l'icona c'è, è pieno di icone RSS, più grande o più piccola secondo me non farebbe tanta differenza no?
Che ne dici?
Si ho risolto tutto, di fortuna, come sempre
Sono un tipo molto fortunato
Va benissimo così come hai fatto, molto ordinato e l'icona è comunque visibile.
Puoi sempre provare ad inserire un'icona un pò più grande, magari orizzontale, così da fare delle verifiche su quali rendono meglio, ma per me hai fatto già la scelta giusta.
-
@Giorgiotave said:
No, spezzano tantissimi, quindi alla fine sono meglio
Prego?
-
Volevo dire che se metto la colonna degli RSS nel mezzo, spezza troppo nel Forum, visto che sono arancioni.
Nell'ultima tabella a destra stanno benissimo
-
Ben fatto, Giorgio. Ora ti rimane solo da aggiornare i link per l'auto-discovery, che non sono ancora contestualizzati:
<link rel="alternate" type="application/rss+xml" title="Forum per Webmaster RSS Feed" href="http://www.giorgiotave.it/forum/external.php?type=RSS" />
-
Spiegati meglio, io sono nuovo ed inesperto in questo campo
Cosa devo fare e perchè?
-
Devi fare in modo che venga inserito l'URL del feed rilevante (lo stesso URL che hai usato per il link sulla feed icon) nel tag <LINK> contenuto nella sezione <HEAD> di ogni pagina di ogni sub-forum; attualmente questo tag (usato da Firefox e IE7 per l'autodiscovery dei feed RSS) contiene l'URL del feed "globale".
-
@Everfluxx said:
Devi fare in modo che venga inserito l'URL del feed rilevante (lo stesso URL che hai usato per il link sulla feed icon) nel tag <LINK> contenuto nella sezione <HEAD> di ogni pagina di ogni sub-forum; attualmente questo tag (usato da Firefox e IE7 per l'autodiscovery dei feed RSS) contiene l'URL del feed "globale".
Grande, ora ho capito
Corro a vedere come si fa
-
Fatto, confermi?
-
@Giorgiotave said:
Fatto, confermi?
No, c'è un problema sulla querystring, anzi due: l'ampersand (&) dopo "rss2" è htmlencoded ("&"), e il parametro forumids è vuoto:[html]<link rel="alternate" type="application/rss+xml" title=" RSS Feed" href="http://www.giorgiotave.it/forum/external.php?type=rss2&forumids=" />[/html]
-
Allora, questo & non riesco a farglielo prendere, mentre il forumids lo vedo.
E mi funziona anche quell'RSS....
Mi puoi dire in che forum stai prendendo il codice?
-
@Giorgiotave said:
Mi puoi dire in che forum stai prendendo il codice?
Sto guardando il sorgente di questa pagina.