- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- [Caso-studio] - Differenza num pagine indicizzate da Yahoo, Msn e Google
-
[Caso-studio] - Differenza num pagine indicizzate da Yahoo, Msn e Google
segnalo un sito...(apro il 3d qui, perchè vorrei analizzarlo da un punto di vista di indicizzazione e posizionamento)...cucinatipica.org.
non c'è niente, se non un'immagine!
pr 4, e un buon numero di backlink;
yahoo e msn non hanno indicizzato nessuna pagina, mentre gg ne ha indicizzate 61...tutte con url diversi, ma tutte uguali alla home...cioè un'immagine e basta!
ma che senso ha?
scusatemi, ma sono rimasto un po' perplesso!!!
-
Google mostra (come risultati supplementari) delle vecchie pagine di un blog su wordpress.
O ce lo avevi messo tu, o chi gestiva prima il sito.
Tra un po', fatte le pulizie, non vedrai più quelle pagine.
-
Anche io sono rimasto perplesso leggendo il tuo titolo...potresti avere la buona abitudine a non andare di fretta per agevolare gli utenti del Forum GT?
-
@"Giorgiotave" said:
Anche io sono rimasto perplesso leggendo il tuo titolo...potresti avere la buona abitudine a non andare di fretta per agevolare gli utenti del Forum GT? Stessa mia perplessità.
Ho editato il titolo, in modo da renderlo più attinente al post di apertura.
In futuro, cibino, ti chiedo di dedicare qualche secondo alla scelta di titoli che siano comprensibili anche PRIMA di accedere al thread.
Nulla di personale, ovviamente. Ma le regole del Forum, in tal senso parlano chiaro.@"Regolamento del Forum" said:
**3 - Topic, titoli, post.
**Prima di aprire un topic in un forum assicurarsi che non sia trattato in altre discussioni già aperte, fare attenzione che l'argomento sia correlato al tema del forum, scrivere un titolo grazie al quale si possa capire l'argomento della discussione, evitate titoli generici o ad effetto tipo "Aiutooo !" oppure "sono disperato" e così via.Capisco che talvolta è difficile scegliere un titolo appropriato; immagina di non essere te ad aprire il thread, e mettiti nei panni di un altro utente, che prima di cliccare sul topic desidera sapere di che si tratta
Cordialmente,
Stuart
-
avete ragione...effettivamente il titolo non aiuta gli altri utenti...chiedo scusa, ma volevo pubblicare il 3d prima di andare in pausa pranzo (ero un po' di fretta!)...chiedo scusa
-
tornando alla discussione...tutte quelle pagine, quindi verranno "pulite", come dice must!
probabilmente si tratta di una nuova versione del sito...