- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Che succede tra 71 giorni?
-
"# 1936 - Silvio Berlusconi, imprenditore e politico italiano".
Ho capito, GiorgioTave entrerà a far parte di Mediaset, e prenderà il nome di CanaleTave (o GiorgioSet).
-
@Tagliaerbe said:
"# 1936 - Silvio Berlusconi, imprenditore e politico italiano".
Ho capito, GiorgioTave entrerà a far parte di Mediaset, e prenderà il nome di CanaleTave (o GiorgioSet).
Oppure diventerà un nuovo seonatore in parlamento?
-
mmmmhhh... forse in quella data stu si deciderà a rispettare la promess del BL + Recensione ai vincitori delle scommesse mondiali...... (frecciatina moooolto disinteressata..... più che altro lo faccio per micky...)
-
@"Ryan Giggs 79" said:
mmmmhhh... forse in quella data stu si deciderà a rispettare la promess del BL + Recensione ai vincitori delle scommesse mondiali...... (frecciatina moooolto disinteressata..... più che altro lo faccio per micky...)
No, assolutamente.
Mi spiace di non aver annunciato i vincitori del pronostico dopo la vittoria degli Azzurri.
Colpa mia, non ho scusanti.Rinzi, Ryan, Micky e Doopcircus, mandatemi un PM con l'URL di un vostro sito e in qualche giorno ve lo piazzo come promesso
Stu
-
ehehehe scherzavo, eh (e il fatto che non trovo le faccine magari poteva far equivocare...)..... l'importante è la proclamazione, che sai quanta gente quando dicevo che l'italia vinceva mi piagliava in giro???? :-d
-
ehi io avrei un bel sitino da farmi linkare :D:D:D!!! Stuart lo piazzeresti dalla home di googlerank?
P.S. grazie Ryan per l'interessamento, tu si che c'hai il backlink vivace :D:D:D!!!
P.S. tra 67 giorni lo scagnozzo finirà il lavoretto nel cesso :D!!!
-
@Stuart said:
Rinzi, Ryan, Micky e Doopcircus, mandatemi un PM con l'URL di un vostro sito e in qualche giorno ve lo piazzo come promesso
Stu
Posso intrufolarmi pure io?
-
@nbriani said:
ah, vedo che l'epidemia dilaga fra i mod....
Che cxlo... sono uno dei pochi sani in giro
-
@ludus said:
PEGGIO: FRANGUZZO DIVENTERà SERIO!!!!!!!!!
ma.... io sono serio !!!!
-67 a cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ?
-
@claudioweb said:
Che cxlo... sono uno dei pochi sani in giro
Quoto
-
Al giorno in cui si manterranno le promesse?
-
@"madai" said:
Al giorno in cui si manterranno le promesse?
:():
Stu
-
Ripeto: secondo me dovreste cercare di leggere tra le righe..ci sono cose che riguardano i motori di ricerca, che non si possono rivelare finché non sono avvenute.
Potrebbe essere nocivo per chi ne è coinvolto e mi ha rivelato cosa accadrà tra 66,6 giorni.
La domanda che dovete porvi è: questa informazione che verrà rivelata tra 66 giorni può interessare il mondo seo? può rivoluzionare i motori di ricerca? Riguarda 1 solo motore di ricerca o tutti?
Secondo le mie teorie (e precisamente quelle che riguardano la Moda) è necessariamente un avvenimento che influenzerà i motori di ricerca e il mondo seo.
Mi hanno chiesto se è legata alla possibile acquisizione di Yahoo da parte di Msn..
??????????
-
oppure fra 66 giorni Giorgio da una nuova veste a giorgiotave.it??
A mio avviso ci vorrebbe dopo il nuovo forum
-
secondo me, GT compra Google.
-
No no.. non può...
-
Oggi Amd ha acquisito Ati quindi potete escludere questa possibilità.
Perchè dico ciò? Perchè potreste sbagliarvi a focalizzarvi su di un evento SEO!
-
io continuo a non saperlo e non ve lo dico
-
66,6 Evil?
-
@"nbriani" said:
66,6 Evil? Per quanto il numero maledetto sia soltanto una simpatica coincidenza...a mio parere -ma è solo una mia impressione- non sei andato molto lontano...
Stuart