- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Che succede tra 71 giorni?
-
[url=http://it.wikipedia.org/wiki/29_settembre]29 settembre - Wikipedia?
:bho:
-
@Lkv said:
[url=http://it.wikipedia.org/wiki/29_settembre]29 settembre - Wikipedia?
1935 - Jerry Lee Lewis, musicista statunitense
1936 - Silvio Berlusconi, imprenditore e politico italiano
1938 - Wim Kok, politico olandese ed ex-primo ministro
:(): :(): :(): :():
-
io non lo so e non ve lo dico !!
-
prossimo raduno?
-
Salvo imprevisti (tocchiamo ferro e altre cose..), il Convegno/Raduno/Giubileo del Forum GT sarà a Novembre.... quindi a occhio e croce, tra più di 100 giorni
Stu
-
ah, vedo che l'epidemia dilaga fra i mod....
-
@nbriani said:
colpa dei rapporti non protetti è
-
Secondo me succede un buco spazio - temporale che fa in modo che si attivi una query che fa in modo che i permessi GT del forum vengono tolti a Giorgio e dati a Stu, che li rivenderà a un TOT al mese e poi se la spassa in vacanza...
Ma potrebbe anche essere il **compleanno **di Stu...
@"Lkv" said:
[29 settembre - Wikipedia](http://it.wikipedia.org/wiki/29_settembre)?
O forse è importante perchè è il giorno prima del 30 settembre?
-
io fossi in voi la prenderei più seriamente la questione
avete solo 70 giorni per correre ai ripari
-
"# 1936 - Silvio Berlusconi, imprenditore e politico italiano".
Ho capito, GiorgioTave entrerà a far parte di Mediaset, e prenderà il nome di CanaleTave (o GiorgioSet).
-
@Tagliaerbe said:
"# 1936 - Silvio Berlusconi, imprenditore e politico italiano".
Ho capito, GiorgioTave entrerà a far parte di Mediaset, e prenderà il nome di CanaleTave (o GiorgioSet).
Oppure diventerà un nuovo seonatore in parlamento?
-
mmmmhhh... forse in quella data stu si deciderà a rispettare la promess del BL + Recensione ai vincitori delle scommesse mondiali...... (frecciatina moooolto disinteressata..... più che altro lo faccio per micky...)
-
@"Ryan Giggs 79" said:
mmmmhhh... forse in quella data stu si deciderà a rispettare la promess del BL + Recensione ai vincitori delle scommesse mondiali...... (frecciatina moooolto disinteressata..... più che altro lo faccio per micky...)
No, assolutamente.
Mi spiace di non aver annunciato i vincitori del pronostico dopo la vittoria degli Azzurri.
Colpa mia, non ho scusanti.Rinzi, Ryan, Micky e Doopcircus, mandatemi un PM con l'URL di un vostro sito e in qualche giorno ve lo piazzo come promesso
Stu
-
ehehehe scherzavo, eh (e il fatto che non trovo le faccine magari poteva far equivocare...)..... l'importante è la proclamazione, che sai quanta gente quando dicevo che l'italia vinceva mi piagliava in giro???? :-d
-
ehi io avrei un bel sitino da farmi linkare :D:D:D!!! Stuart lo piazzeresti dalla home di googlerank?
P.S. grazie Ryan per l'interessamento, tu si che c'hai il backlink vivace :D:D:D!!!
P.S. tra 67 giorni lo scagnozzo finirà il lavoretto nel cesso :D!!!
-
@Stuart said:
Rinzi, Ryan, Micky e Doopcircus, mandatemi un PM con l'URL di un vostro sito e in qualche giorno ve lo piazzo come promesso
Stu
Posso intrufolarmi pure io?
-
@nbriani said:
Che cxlo... sono uno dei pochi sani in giro
-
@ludus said:
PEGGIO: FRANGUZZO DIVENTERà SERIO!!!!!!!!!
ma.... io sono serio !!!!
-67 a cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ?
-
@claudioweb said:
Che cxlo... sono uno dei pochi sani in giro
Quoto
-
Al giorno in cui si manterranno le promesse?