- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- SEO Power: il nuovo libro di Giorgio Taverniti
-
Informo tutti voi che sto lavorando ad una seconda stesura, perché è pieno di nuovi argomenti da affrontare
@dennysmart said:
Ciao ho appena finito di leggerlo,
molto interessante,
in particolare la parte social, che con il passare del tempo pare conquistare sempre più mercato.
Allo stato attuale non è facile trovare risorse in italiano così complete.
Unica osservazione: volendo dar seguito sul sito seopower.it pecca un po di aggiornamenti.Grazie!
Hai ragione ... sono stato molto incasinato
@djmarvin said:
Ho finito di leggere il libro settimana scorsa: facile,chiaro,completo.
Inizierò a mettere in pratica i suggerimenti descritti.Grazie
@baleia said:
Seo Power è stata una scoperta entusiasmante. Un libro diretto, approfondito e docimentato. In una parola: efficace.
Ho imparato molto e credo che tutti coloro che si occupano di SEO, di web marketing o di gestione web debbano averlo tra i volumi più cari della propria libreria.
Grazie Simone per questo bel feedback, è davvero un onore per me
@kobrabyte said:
ragazzi potete risparmiare un bel po di soldini per chi ha il Kindle costa solo 10 euro.... in questi giorni lo comprerò anche io e vedremo
Ottima indicazione, come l'hai trovato poi?
-
Giorgio a quando la seconda stesura? Purtroppo ho preso seo Power soltanto ora, e ci sono tante cose che vorrei studiare: Panda et simila.
Dicci qualcosa!
-
Spero presto ragazzi, ho avuto dei problemi altrimenti sarebbe uscito a Ottobre. Dovrei concluderlo a breve, vi aggiorno
-
è... è ....speri presto? + PRESTO!
Capisci che fra un 5 anni, a posto della Bibbia nei cassetti dei comodini degli hotel, troveremo tutti il libro di giorgio tave ??
Non ci credi?
Parola del sign... eee Parola di Gooogle !
-
Giorgio tra me e l'Hoepli non sappiamo più a che santo votarci per leggerti...
-
Giorgio, c'è qualche possibilità di acquistare l'update, per chi ha già acquistato la prima edizione del libro?
-
Grazie per la stima ragazzi
Appena io finisco sarete i primi a saperlo
-
Bravo quel piccino
-
"SEO power" seconda edizione - Taverniti, Giorgio - Data di consegna prevista: 1 feb. 2013 - 5 feb. 2013 - Prenotato
-
Dove l'hai prenotato? Lo voglio anch'io, uffy!!!
-
@cantodinverno said:
Dove l'hai prenotato? Lo voglio anch'io, uffy!!!
w w w.amazon.it/SEO-power-Giorgio-Taverniti/dp/8820352303/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1358705582&sr=8-3
-
Grazie di cuore
-
-
Della nuova edizione di SEO Power parliamo qua: SEO-Power Seconda Edizione!