- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- pubblicita adsense che non si toglie.
-
pubblicita adsense che non si toglie.
ciao a tutti , ho gia posto questa domanda in oassato ma non ne vengo fuori e nessuno mi ha saputo aiutare, rinnovo quindi la domanda. non ne vengo più fuori con la pubblicità di adsense. non riesco piu a toglierla. Avevo inserito nel blog 2 pubblicità ma sinceramente una delle 2 non so proprio come ho fatto a inserirla e di conseguenza non riesco più a toglierla sono riuscito a togliere una delle 2 eliminandola direttamente da blogger ma l 'altra non so proprio come fare . sono andato in impostazioni adsense-gestione annunci ma non capisco come si fa a eliminare la pubblictà. A quanto pare ho 7 pubblicità non attive ( tutte prove fatte per capire come funzionava adsense ) e mi consente solo di nasconderle ma non di eliminare. Se andate nel mio blog capite subito di cosa parlo è con lo sfondo rosso al centro della pagina. pnl-sviluppo.blogspot.com . spero nel vostro aiuto grazie
-
Ciao Luk79 e benvenuto nel Forum GT.
Chiudo questo thread perchè ne hai inseito uno identico qui; il crossposting infatti non è ammesso dal regolamento del forum.
Mi raccomando anche una corretta scrittura dei testi (maiuscole, spaziatura corretta, ecc).11. ** Crossposting**
11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.
11.1. Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.