- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Dovrebbe essere tutto apposto :D
-
E' super veloce.
Va benissimo....figata
-
Velocissimo!!
-
Una cosa grafica... rispondendo ad un messaggio mi ha visualizzato le faccette a destra fuori dal template... Tra le opzioni ho scelto editor WYSIWYG completo...
-
@ludus said:
No, se in un forum c'è il link "Index" chiunque capisce che quella è la index del forum.
Anche leggendo "Forum per webmaster", che è questo, si pensa di andare alla index appunto del forum.
Per linkare giorgiotave.it si dovrebbe fare come prima, ossia mettere nell'header il link al sito di gt.
In questa maniera si crea confusione fra gli utenti.Quoto...
PS. C'è il limite minimo di 10 caratteri per post... è voluto?
-
io ho questo problema
There seems to have been a problem with the database.
Please try again by clicking the Refresh button in your web browser.An E-Mail has been dispatched to our Technical Staff, whom you can also contact if the problem persists.
We apologise for any inconvenience.
EDIT
nel mio profilo c'è scritto che sono SITE ADMIN.... mi sa che c'è un errorino abbastanza grosso
-
Non vedo le sottoscrizioni ai thread del pre-switch
-
il link nel footer con anchor "Forum per Webmaster" punta a www.giorgiotave.it anziché a www.giorgiotave.it/forum/
-
Complimenti per il lavoro inumano che state facendo. La board è bella :):)
Una tag board per chiacchierare con i forumisti in tempo reale la metterete?
A ogni modo siete dei grandi
-
Ragazzi attenti:
ho un site admin sotto il mio nome e non sò cosa farci
-
a essere pignoli .. (ovvio fate prima le cose + importanti)...
ma faccio un po di confusione fra il "Titolo" (modificabile) e il "Gruppo" di appartenenza che mi pare abbia diciture un po' fuorvianti (tipo i "site admin") ...
ma immagino che avrete di meglio da fare per ora...
-
@arquimede said:
Ragazzi attenti:
ho un site admin sotto il mio nome e non sò cosa farciAllora, risponderò uno ad uno domani, voi continuate a segnalare i bug.
Arquimede, noti particolari attività che puoi fare rispetto ad un utente normale?
-
..come non detto vedo che ci state lavorando...
-
@Giorgiotave said:
Arquimede, noti particolari attività che puoi fare rispetto ad un utente normale?
Si, io vedo un link "ban administrator" ...
..... scherzo! ..no mi pare che non ci siano cose particolari ...
-
-
@Josie said:
Sì anche per me sarebbe meglio allargarla!!!
Comunque bella, ma mi devo abituare !Grandissimi e anche per me se potessi allargarla la vedrei meglio.
Comunque complimenti
-
@riga75 said:
Grandissimi e anche per me se potessi allargarla la vedrei meglio.
Comunque complimentiSi, quando la grafica è tutto ok faccio 2 versioni e potrete scegliere
Giorgio
-
Si, oggi va bene
Confermo che sarebbe meglio allargare la board a pieno schermo.
Per i resto io aspetto anche la guida a tutte le aggiunte fatte per essere bot friendly
-
Riguardo la questione siteadmin, è solo una questione di titoli, di fatto non ci sono permessi sfuggiti al controllo.
Ho provato ad accedere al pannello admin ma giustamente lo impedisce, quindi tutto a posto
-
@nbriani said:
.. trovo eccezionali alcuni add-on quali il rewrite, il permalink e il ping/trackback di questa nuova board ..
.. altre due ottime migliorie:
- la mail di avviso con nome autore e testo del reply sui post
- l'alt con testo dei messaggi nella lista dei thred
davvero potente vbullettin.. se mai dovessi mettere su un forum...
Complimenti ancora per la scelta.
-
Adesso vaaa molto più veloce rispetto a prima.
Complimenti ancora