- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Donadoni, l?Italia ha il nuovo ct: siete d'accordo?
-
sinceramente mi lascia perplesso, credo sia un traghettatore :bho:
-
Vialli in nazionale!....
magari...
Stu
-
-
Potevano prendersi un po' + di tempo... mi pare una scelta affrettata. Non era il turno di Capello? Magari Donadoni resta un anno, il tempo di liberare Capello dal Real.
-
Capello mi sembra ancora lontano dalla nazionale, non solo per gli impegni con il Real Madrid.
Non fosse altro che per il fatto che non ha ancora pronunciato il suo celeberrimo anthem:
"Non allenerò MAI la nazionale"
Quando lo dirà, tempo un mese e ce lo vedremo a Coverciano.
Stu
-
So che è stato Albertini, suo ex compagno, a spingere per questa soluzione. Credo che per la Nazionale, più che un allenatore, serva un bravo selezionatore, in grado di fare le scelte giuste al momento giusto.
In questo senso Lippi, oltre alle sue bravure, ha anche avuto un pò di fortuna...Se il Vieri bollito dell'ultimo anno non si fosse infortunato, credo che avrebbe avuto un posto da titolare ai mondiali con risultati diversi da quelli ottenuti.
-
Avrei preferito rimanesse Lippi...
in mancanza Donadoni mi sembra una scelta che potrebbe rivelarsi vincente, è vero che non ha gavetta importante alle spalle, ma potrebbe far gruppo ed è importante...
-
pienamente daccordo, dopo aver vinto un mondiale é giusto cambiare, la scelta di donadoni a mio parere potrà essere importante per il futuro, partendo cmq dal presupposto che credo resterà solo fino agli europei per poi magari lasciare il posto a capello o ancelotti per i mondiali del sudafrica
credo cmq che essendo giovane e non avendo allenato nessuna squadra grossa non si faccia problemi e non abbia pupilli da convocare anche non in forma, che si la volta buona che in nazionale ci saranno gli elementi in forma e non i raccomandati?
-
ANch'io sono d'accordo speriamo che possa fareil suo lavoro in tranquillità e senza che nessuno gli imponga le cose da fare.....
-
la cosa non turba lo svolgimento del mio sonno
-
Molto favorevole... uomo di campo, grande esperienza in nazionale, finalmente un volto nuovo e "pulito".... senza dimenticare l'ottimo lavoro svolto come allenatore, anche se con squadre minori...
Come selezionatore ci sta, è tipo pacato ma risoluto, capace di fare spogliatoio come si è visto a livorno... e poi pratica un calcio offensivo, finalmente
Si, sono davvero molto contento
-
@gero said:
la cosa non turba lo svolgimento del mio sonno