- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Tolgono il ban dopo 5 anni, verità o buffonata?
-
Tolgono il ban dopo 5 anni, verità o buffonata?
E' vera la notizia che cambiano il regolamento per il ban?
Da "per l'eternità" hanno messo il reintegro del bannato dopo 5 anni dalla data di ricezione dell'email?Non ho fonte scritta, solo "chiaccherata".
Mi diceva che recentemente ci sono state alcune importanti riunioni del direttivo adsense a Dublino.Non ho trovato altre news in rete, enmemno in lingua inglese.
-
Il ban lo tolgono quasi sempre, non è che c'è un termine "infinito".
Si è letto spesso di iscrizioni accettate dopo 1-2 anni dal ban.
5 anni mi paiono troppi, non stesso non firmerei che fra 5 anni esiste ancora la google
-
Niente, è una buffonata. ***. Grazie.
Non conosco 1 persona che sia stata riammessa dopo il ban.
-
Non è vero che non si viene riammessi.
Che io sappia, ma potrei sbagliarmi, ad esempio Mondo informatico era stato bannato e poi riammesso quasi subito dopo che aveva spiegato le sue ragioni.
O sbaglio?
-
Io sono stato bannato un anno fa e per ora niente....
Ma da dove si possono spiegare le proprie ragioni???
-
ma perchè si viene bannati???
-
Ci sono mille motivi, principalmente click fasulli.
Io non ero molto esperto al tempo e mi colse di sorpresa.
Inoltre io non ho fatto niente!
Probabilmente qualche concorrente.... bho!? O forse ho sbagliato qualcosa di cui non mi sono neppure accorto....Se vai su **adsense **trovi il regolamneto
-
Di solito il ban è per clik fraudolenti, soprattutto per i siti piccoli che hanno pochi utenti e sono sempre gli stessi a cliccare o nella stessa zona.
Purtroppo non viene detto all'inizio quando ci si iscrive che bisognerebbe avere molti impression al giorno per evitare i click fraudolenti io l'ho scoperto nel forum di assistenza.
-
Esatto!
-
@cassiopea said:
Di solito il ban è per clik fraudolenti, soprattutto per i siti piccoli che hanno pochi utenti e sono sempre gli stessi a cliccare o nella stessa zona
non ho capito.... se io creo un sito piccolo per una azienda e ogni volta che lo aggiorno vado on line per vedere le modifiche.... si rischia di venire bannati da adwords?
-
Qui stiamo parlando di Adsense non di Adwords.
-
@cassiopea said:
Qui stiamo parlando di Adsense non di Adwords.
ahhhh... ecco perchè non capivo! scusate
-
Non devi cliccare sugòli annunci del tuo sito.....
Ma se hai dei visitartori ricorrenti e ti cliccano un po troppo fregano te!