- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Google instant
-
hotel a rimini centro|hotel+a+rimini
fiera rimini|fiera
Come si interpretano questi esempi da Analitycs?
Cosa ha fatto l'utente?
-
@Alecss said:
Sto pensado se le serp generate ora da GG Istant sono identiche in tutto e per tutto a quelle generate dal motore "tradizionale"...Avete per caso fatto delle prove?
Da qualche prova sembra di si.
-
@Alecss said:
A mio parere però, forse, ci stiamo allarmando un po' troppo, me compreso...Le regole del gioco può darsi che se cambino, ci si possa facilmente adattare. IMHO
Inizio a pensarlo anche io, magari alla fine cambierà poco o nulla in ambito seo.
Bisognerà vedere come evolverà la cosa.
-
secondo me invece cambia tantissimo .. oramai conta solo essere fra le prime tre posizioni per ricerche corte e generaliste. Delle grandi ammucchiate , insomma , con buona pace del vecchio motto "the content is king" e della capacità di scansionare il web a fondo e con pertinenza semantica rispetto alle esigenze degli utenti.
-
@oronzo_canà said:
secondo me invece cambia tantissimo .. oramai conta solo essere fra le prime tre posizioni per ricerche corte e generaliste. Delle grandi ammucchiate , insomma , con buona pace del vecchio motto "the content is king" e della capacità di scansionare il web a fondo e con pertinenza semantica rispetto alle esigenze degli utenti.
Non interessa a nessuno, nemmeno a Google una cosa del genere.
Al momento nelle mie statistiche non cambia proprio niente...
Staremo a vedere.
-
Anch'io per ora non noto variazioni significative, forse lo stiamo sopravvalutando, oppure sono ancora pochi i dati e gli utenti interessati, e non hanno ancora imparato ad usarlo.
-
Ma siete sicuri che è solo per gli utenti loggati ? Io a lavoro ho usato Istant search senza essere loggato a google...naturalmente l'ho subito disabilitato
-
A me funziona solo se mi loggo. Se uso Google senza loggarmi non mi da la possibilità né di usarlo, né di disattivarlo.
-
Trovo Istant un'idea simpatica , anche se conosco poca gente con l' abitudine di usare Google loggata .
-
Aggiorno la mia ultima uscita, Istant, come dice Marcomail, funziona anche se non si è loggati, basta essere su google.com e non .it.
Leggete questo post di Giorgio:
-
@Blays said:
Da qualche prova sembra di si.
Dal post di Giorgio e dal blog di Francesco Tinti:
Francesco Tinti esprime tre dubbi. Il primo sulla long tail, il secondo come Michael Grey su questo tweet: SERP su Google e su Google Instant non sono identiche ed il terzo recita: "Ma in realtà il dubbio più grosso è dato da una frase detta nel video della presentazione ufficiale: «Even with this improvement, Google was serving more than a billion searches per day». Ovvero Google avrà più traffico, più ricerche giornaliere.E quindi se non più soldi (come è facile immaginare) per click potenzialmente più cari da parte degli inserzionisti.