• User

    Utente premium

    Ieri ho deciso di provare a diventare utente premium, ho fatto il test con 20 risposte su 20 e alla fine mi è comparso il messaggio che l'utente premium mi sarebbe stato attivato entro qualche ora.
    Ancora non mi è stato attivato...da cosa dipende ?


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Samb1985.

    Il ritardo dipende semplicemente dalla mole di impegni relativi a tutto il Network gt che assorbono quotidianamente Giorgiotave e lo staff tecnico. 😉

    Faremo il possibile per rendere l'operazione di "promozione" al livello Premium il più rapida possibile; nell'attesa, temo che non resti altra soluzione che pazientare.

    Grazie dell'attenzione e buon proseguimento in gt. 🙂

    :ciauz:


  • User

    @Leonov said:


    Ok nessun problema.

    Era solo per capire se c'erano problemi tecnici.


  • User Attivo

    ancora non vedo risultati...
    intendo come utente premium


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Max_400.
    Per quanto riguarda l'attribuzione dello status di utente premium, non è automatica ma soggetta al raggiungimento dei seguenti requisiti:

    minimo 50 post
    minimo un mese anzianità su gt
    ** conoscere e condividere le Regole del Forum gt**
    esprimere un atteggiamento positivo, cordiale e costruttivo
    non aver presentato flame
    non aver spammato o sfacciatamente autopromosso propri prodotti o servizi
    aver compreso la Linea Editoriale del NetWorkgt e sentire di poterne far parte
    nei limiti del possibile essere disponibile a dare il proprio contributo al network e ai suoi utenti

    Per quanto riguarda i punti che ti ho evidenziato in rosso direi che devi ancora lavorarci su.
    Sarà nostra cura abilitarti come utente premium una volta che tutti i requisiti saranno soddisfatti. 🙂


  • User Attivo

    Ormai il regolamento lo conosco a memoria come l'Ave Maria.

    L'ho stampato e ce l'ho sopra il tavolo!!!

    Se volete ve lo giuro davanti alla bibbia (sto scherzando)

    • Niente più link per autopromozione
    • Ho imparato bene le regole (a volte sbagliando si impara)
    • Non ci saranno più richiami.. garantisco!!

    Ci tengo molto a diventare Utente Premium per mettere delle foto illustrative per risolvere eventuali problemi e poi mentre che c'ero ho fatto richiesta di Moderatore visto che ogni giorno sono su questo forum e ho già degli amici
    e mi piacerebbe far parte al più presto dello Staff...:yuppi:
    Tutto qui.

    Distinti Saluti
    Er Doctor Max