-
-
Luomo dei miei sogni.hummmm..naturalmente quello cke ho accanto!!
Dunque io mi acontento..deve sapere fare i massaggi hai piedi..deve essere fedele..e deve avere x tutto un buon carattere!!
-
@felicitas said:
deve sapere fare i massaggi hai piedi
-
I massaggi hai piedi sono belli rillassanti!
-
@felicitas said:
I massaggi hai piedi sono belli rillassanti!
Già, ma anche [url=http://digilander.libero.it/carlito/vincent.htm]pericolosi :D!
-
Certo..ho dei bei piedini io!!
-
-
Eccovelo, l' [url=http://www.giorgiotave.it/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=808]uomo dei sogni
Ehhhh, ma ve devo sempre dì tutto io????
-
@saayd said:
Per par condicio
Come deve essere l'uomo dei vostri sogni??
donne avete qualche dubbio sull'uomo dei vostri sogni ?
Siculo focoso
ADD/ se interessate in PVT altre foto e curriculum
riADD/ avete solo 359 giorni... sbrigatevi
-
@gero said:
Sei un'operazione di marketing di Giorgio, confessalo!
Speriamo che serva a nutrire l'attuale scarso (numericamente parlando) roster di forumiste GTStu
-
@Stuart said:
Sei un'operazione di marketing di Giorgio, confessalo!
Speriamo che serva a nutrire l'attuale scarso (numericamente parlando) roster di forumiste GTNe ho altre, ma solo per le utentesse
-
gero c'hai un accenno di tette :D:D:D!!! Occhio a che non le veda franguzzo :D:D:D
-
@micky said:
gero c'hai un accenno di tette :D:D:D!!! Occhio a che non le veda franguzzo :D:D:D
Per la gioia delle utentesse e per far scadere di qualità il thread eccone un altra
ps. non sono tette si chiamano pettorali , cmq una terza abbondante
che masculo!!!
-
Quando saremo più grandi organizzeremo anche il "Concorso di bellezza patrocinato dal Forum GT"
MR GT e MISS GT
con Gero iscritto ad honorem :D:D:D
Stu
-
Niente da dire Gero è proprio un bel ragazzone. Sembra un po' da Grande Fratello però.
Donne, ma non è meglio un tipo allegro, sensibile e che assomiglia un po' a Danny De Vito?
-
@Stuart said:
Quando saremo più grandi organizzeremo anche il "Concorso di bellezza patrocinato dal Forum GT"
MR GT e MISS GT
con Gero iscritto ad honorem :D:D:D
Stu
Con la prossima piattaforma possiamo farlo, si possono votare i singoli thread, sai quante cose possiamo fare Stu?
Un mare
-
@micky said:
mi ha rubato le parole di bocca... stavo giusto per escalmare :
'inkia Gero che BELLE TETTE CHE HAI !!!!!!!!!!
-
Occhio gero non postare mai direttamente dopo franguzzo :D:D:D!!!
-
@gero said:
donne avete qualche dubbio sull'uomo dei vostri sogni ?
Siculo focoso
ADD/ se interessate in PVT altre foto e curriculum
riADD/ avete solo 359 giorni... sbrigateviMessaggio da inviare alla futura moglie di Gero
Diciamo che noi in nostra discolpa per non arrivare a sua Cotanta Bellezza Gero potremmo dire:
- è tutta opera del fotografo
- Gero lo ha piccolo (non vorrei apparire volgare
-
@Giorgiotave said:
lo ha piccolo
mi hai fatto venire in mente la barzelletta "uh quanta dinamite... uh quanta dinamite... uh quanta dinamite... ah, tutta lì la miccia?"