• Super User

@felicitas said:

Mugoloni..e meglio 😄 😄

bnasta che non sia Mughini :sbonk:

• Super User

Deve essere di una bellezza mediterranea, lunghi capelli nerissimi liscissimi, almeno 6-7 anni più giovane, un viso invantevole... e fino a qu tutto normale....

Poi: deve essere isterica, introversa, timida, non devo mai riuscire a capire i suoi pensieri, gelosa persa e sempre imprevedibile... anche un bel po'stronza.... di quelle però che stai quasi per perdere la pazienza e mandarle dove sappiamo, ma, proprio in quel momento, ti tirano giù uno sguardo, un gesto o una parola talmente dolce e spiazzante che tu non puoi fare altro che tornare sereno in un attimo e pensare "questa io la amo".

Vabbè, mi mando a quel paese da solo, ma io la vorrei così.... 😄

• Super User

Io ho gusti molto precisi. Mi è sempre piaciuta Pamela Anderson, ma praticamente tutte le bagnine di Baywatch quando correvano. In effetti è il mio telefilm preferito.

Poi però mi piaceva Jennifer Lopez, anche se ultimamamente ho visto un Vs contro Shakira, che sull'ultimo video è travolgente (Hips, qualcosa) e quindi mi piace più Shakira.

Però non è molto dotata, in effetti. Mi piacciono le donne dotate e in carne, ma non Valeria Marini, che mi fa senso.

Però se devo dire la verità, farei qualsiasi cosa per questa ragazza che in molti non credo conosceranno, anche se non dotatissima:

[URL=http://imageshack.us]image

Dotata o no? In carne o no? Questo è il dilemma.

• Super User

deve avere contenuti originali ed un gran bel pagerank!

• Super User

@must said:

deve avere contenuti originali ed un gran bel pagerank!

Staccategli la spina, vi prego, fatelo per lui.

• Super User

no guarda, io dico sul serio: qui son tutti a guardare la keyword density ed i meta tag... 😞

• Community Manager

@must said:

no guarda, io dico sul serio: qui son tutti a guardare la keyword density ed i meta tag... 😞

confermo, almeno facciamo un passo avanti.

Secono te, must, quando per una donna è importante avere BackLink spontanei 😄 :lol:

• Super User

cmq è bello leggere i vostri interventi ..
    si va dalle tette grosse e brainless
    all'essere stronza..

mmh...

mi fa piacere che le kate moss non siano in vetta alle classifiche di gradimento

ma per il carattere.. una normale no???

• Super User

@Giorgiotave said:

confermo, almeno facciamo un passo avanti.

Secono te, must, quando per una donna è importante avere BackLink spontanei 😄 :lol:

una donna con BL spontanei sarà sempre sopra nelle SERP, non ci piove.

@nelli veramente io ho proprio detto il contrario, ovvero + contenuto - keyword density 🙂

• Super User

hai ragione scusa!
    ma mi ero persa qualche tag in qua e in la 😄

• Super User

Io trovo sempre donne con l'effetto sandbox 😮

• Super User

@nelli said:

ma per il carattere.. una normale no???

Mai nella vitaaaa.... 😄 😄 😄 😄 😄

(anche perchè se un aè normale nemmeno le sfiora l'idea di mettersi con un losco e tristo figuro qual io sono... :lol: )

• Super User

@nelli said:

mi fa piacere che le kate moss non siano in vetta alle classifiche di gradimento
    Hai ragione....posso però dirti che prima di vedere mezza puntata di ALIAS e nominare Jennifer Garner quale mia futura sposa, in cima alle preferenze c'era proprio Kate Moss 😉

Stu

• User Attivo

Nelli mò scusa..non vorrei dire..Ma che problema hai con le tette grosse??
    Volevo dire alla popolazone maschile che non vi è connessione tra le dimensioni del seno e l'intelligenza..e che quindi DI CERTO non c' è una relazione inversamente proporzionale.
    Claro?
    :fumato: 🙂

Mi fa piacere Stu che ti piacciano donne scheletriche,no dico....proprio piacere!! :arrabbiato: :bravo:

• Super User

@.HPo said:

Volevo dire alla popolazone maschile che non vi è connessione tra le dimensioni del seno e l'intelligenza..

Forse con l'intelligenza no, ma una volta ho conosciuto una ragazza con DUE personalità davvero notevoli..... :lol: :lol: :lol:

(tra l'altro mi pare che l'intelligenza non sia in cima all'hit parade delle preferenze di noi maschietti.... ma non mi piace generalizzare, forse il guaio è che non è nella MIA, di hit parade.... almeno, sono sincero... :lol: :lol: :lol: )

• Super User

Secondo me una che ce le ha grosse ha molte più porte aperte.
    Un mio collega ha una sorella che ha la settima, giuro proprio la settima, quando è venuta in azienda ho visto almeno 10 zerbini di forma umana che volevano farsi calpestare da lei.

E quindi l'uomo vuole le tette grosse perchè, di riflesso, assorbe il loro potere.

:quote:

• Super User

Però le ragazze con le bocce smisurate subiscono di più la gravità..... come in tutte le cose, in media stat virtus, Catone...

Però è anche vero che ubi MAIOR, minor cessat... :lol: :lol: :lol:

• Super User

@.HPo said:

Nelli mò scusa..non vorrei dire..Ma che problema hai con le tette grosse??

io non ho problemi, anzi, per fortuna non è un problema che mi riguarda, solo che mi fa sorridere questo aspetto degli uomini. della serie stupida, rompipalle, stronza, quello che vuoi.. ma basta abbia le tette grosse!!!!
    mi domando come mai ryan non contempli l'intelligenza nella sua donna ideale. apprezzo molto la sua sincerità ma mi domando ma con una persona con cui stai non ci parli? non ti ci confronti? non hai un rapporto di scambio e crescita culturale?
    insomma ci trombi e basta? :bho:

è una domanda, non una critica..

• Super User

@nelli said:

mi domando come mai ryan non contempli l'intelligenza nella sua donna ideale. apprezzo molto la sua sincerità ma mi domando ma con una persona con cui stai non ci parli? non ti ci confronti? non hai un rapporto di scambio e crescita culturale?

No, stare con una ragazza non vuol dire soltanto se.sso, non ho messo l'intelligenza perchè fondamentalmente non credo esistano persone stupide, nè penso di essere più intelligente di qualsiasi ragazza con cui mi sia mai rapportato... chiedere una donna intelligente mi sembra un po' come dire "la vorrei intelligente perchè di solito sono stupide..". Se c'è una cosa che davvero non sopporto, a parte gli scherzi e le battute che leggete sul forum, è il misurare l'intelligenza. Siamo tutti essere umani allo stesso modo, non è per merito dell'intelligenza che due persone si trovano bene insieme, sono altre le molle che fanno scattare l'intesa mentale, l'intelligenza non c'entra nulla secondo me...

Poi, come molti, ammetto di avere il difetto che la tipa che fa la cretina (diciamo le bionde sceme dei film alla american pie...) inizialmente attrae di più la mia attenzione, ma dopo cinque minuti già mi annoio e le lascio perdere...

• Super User

@nelli said:

io non ho problemi, anzi, per fortuna non è un problema che mi riguarda, solo che mi fa sorridere questo aspetto degli uomini. della serie stupida, rompipalle, stronza, quello che vuoi.. ma basta abbia le tette grosse!!!!

Wow prende una piega interessante!
    Dai Nelli tutti i maschi dicono sempre le stesse cose poi però alla fine vogliono tutt'altro me compreso e, credo, anche l'amico gallese.