-
eh si cara Felicitas
- tette x tutti
Puoi dirlo forte!!! Franguz She Miento ha contratto il morbo morboso della "Vacca Pazza"
la vacca che ti strapazza
-
La mia donna ideale: bona, ricca e muta. Stop.
-
-
Muta!! () Credo non sia una buona idea!
-
E' un'ottima idea. Così non si lamenta e non rompe le balls!
Propongo di aggiungerlo come dogma alla franguzzology
-
@felicitas said:
Muta!! () Credo non sia una buona idea!
Hai ragione, almeno i mugolii deve emetterli :D:D:D!!!
-
Mugoloni..e meglio
-
-
Deve essere di una bellezza mediterranea, lunghi capelli nerissimi liscissimi, almeno 6-7 anni più giovane, un viso invantevole... e fino a qu tutto normale....
Poi: deve essere isterica, introversa, timida, non devo mai riuscire a capire i suoi pensieri, gelosa persa e sempre imprevedibile... anche un bel po'stronza.... di quelle però che stai quasi per perdere la pazienza e mandarle dove sappiamo, ma, proprio in quel momento, ti tirano giù uno sguardo, un gesto o una parola talmente dolce e spiazzante che tu non puoi fare altro che tornare sereno in un attimo e pensare "questa io la amo".
Vabbè, mi mando a quel paese da solo, ma io la vorrei così....
-
Io ho gusti molto precisi. Mi è sempre piaciuta Pamela Anderson, ma praticamente tutte le bagnine di Baywatch quando correvano. In effetti è il mio telefilm preferito.
Poi però mi piaceva Jennifer Lopez, anche se ultimamamente ho visto un Vs contro Shakira, che sull'ultimo video è travolgente (Hips, qualcosa) e quindi mi piace più Shakira.
Però non è molto dotata, in effetti. Mi piacciono le donne dotate e in carne, ma non Valeria Marini, che mi fa senso.
Però se devo dire la verità, farei qualsiasi cosa per questa ragazza che in molti non credo conosceranno, anche se non dotatissima:
[URL=http://imageshack.us]
Dotata o no? In carne o no? Questo è il dilemma.
-
deve avere contenuti originali ed un gran bel pagerank!
-
@must said:
deve avere contenuti originali ed un gran bel pagerank!
Staccategli la spina, vi prego, fatelo per lui.
-
no guarda, io dico sul serio: qui son tutti a guardare la keyword density ed i meta tag...
-
@must said:
no guarda, io dico sul serio: qui son tutti a guardare la keyword density ed i meta tag...
confermo, almeno facciamo un passo avanti.
Secono te, must, quando per una donna è importante avere BackLink spontanei
-
cmq è bello leggere i vostri interventi ..
si va dalle tette grosse e brainless
all'essere stronza..mmh...
mi fa piacere che le kate moss non siano in vetta alle classifiche di gradimento
ma per il carattere.. una normale no???
-
@Giorgiotave said:
confermo, almeno facciamo un passo avanti.
Secono te, must, quando per una donna è importante avere BackLink spontanei
una donna con BL spontanei sarà sempre sopra nelle SERP, non ci piove.
@nelli veramente io ho proprio detto il contrario, ovvero + contenuto - keyword density
-
hai ragione scusa!
ma mi ero persa qualche tag in qua e in la
-
Io trovo sempre donne con l'effetto sandbox
-
@nelli said:
ma per il carattere.. una normale no???
Mai nella vitaaaa....
(anche perchè se un aè normale nemmeno le sfiora l'idea di mettersi con un losco e tristo figuro qual io sono... )
-
@nelli said:
mi fa piacere che le kate moss non siano in vetta alle classifiche di gradimento
Hai ragione....posso però dirti che prima di vedere mezza puntata di ALIAS e nominare Jennifer Garner quale mia futura sposa, in cima alle preferenze c'era proprio Kate MossStu