-
Test Pagina
Ciao raga, complimenti a gio per la comunità creata e per le ottime guide,
volevo sottoporvi una pagina da me creata con tutte le parole chiavi cercate piu spesso nel settore del mio sito, i Transformers , premetto che da quello che ho visto in giro questo metodo da me usato è un gattino contro un leone.. . ma nno vorrei rischiare sono alle prime armi e scalare google con una parola come Transformers non è cosa facile.. con msn è stato semplicissimo, perche secondo me msn valuta e premia anche la freschezza e gli aggiornamento dei siti, google no.. tant'è che su msn sono primo su google non esisto per quella key.. cmq tornando a noi la pagina in questione è questa [url=http://www.autorobot.it/transformers/index.html]Transformers Test Page ogni link è collegato con una pagina del tipo nome_pagina.html e dentro ogni nome_pagina.html ci sono delle keyword relative a quel nome_pagina e un redirect che porta se esiste ad una pagina del mio sito che tratta nome_pagina .. ditemi cosa ne pensate, se è lecito se google si incazza, se conviene tenere la pagina sul mio hosting o meglio metterla su un hosting nuovo e fare qualche bl a quella pagina.. nsomma consigliatemi.. perche di stare dietro su google che non sono toccati da 2 anni e senza testo.. la cosa mi fa inacidire parecchio
dimenticavo, i vari spider di google di yahoo e di msn passano tutti i giorni e spesso ci restano per parecchie ora.. come ora ad esempio ho 13 spider che girano per il sito..
grazie a tutti anticipatamente.
-
Il problema sono tutti quei redirect, io non ho fatto test in questo modo.
Ragazzi voi che dite di questa pagina-test?
-
penso che i meta tag siano inadeguati..soprattutto le keyword..decisamente troppe..se su google hai pocxhi risultati e vuoi rischiare un pò allora il mio consiglio è di diminuire drasticamente meta description e keywords..io sto facendo un nuovo test con dei metatag nella race del barracuda..ancora google non ha preso la pagina (l'ho fatta poco fa) ma quando la prende se si piazza bene ti saprò consigliare meglio
-
oki aspetto
-
ho constatato che funziona e anche bene, google ha indicizzato il 90% di quei link e piazzato per molte di quelle key nei primi risultati su google ita , sarà anche che sono key poco usate o usate "male" da chi ne parla unica cosa è che non sono ancora riuscito a piazzarmi ancora con la key "Transformers" nonostante è usata in tutti i testi che ci sono nel sito mentre con le sue varianti appaio.. tipo transformer trasformer ecc.. qualche consiglio ?
-
hai pochi BLs con la key Transformers
http://www.google.it/search?q=allinanchor:transformers&hl=it&lr=&c2coff=1&as_qdr=all&start=60&sa=N
sei addirittura a pagina 7 con allinanchor:transformers..quindi ci sono circa 70 siti che hanno + bls di te con quella key..se vuoi arrivare in alto aumenta bls..molti..ce ne vorranno almeno una 50ina
ovviamente non tutti insieme
-
mmm non so piu dove inserirlo.. l'ho inserito in moltissimi siti a tema e in quasi tutte le dir importanti italiane.. cmq non ho ben afferrato quel comando, devo leggermelo meglio..
Quindi in sostanza mi consigli di fare dei BL con la parola transformers sola che punta al sito giusto?
-
si ma varia il title..non usare sempre lo stesso title che sennò ti considera spam
-
scusate ma cosa sono le BLS e cosa mostra il comando allinanchor di google?
-
i BLs sono i BackLinks il comando allinanchor:key1 key2..keyn mostra tutti i siti che sono stati linkati usando nel testo key1 key2..keyn
esempio:
io metto nel mio sito questo link:
quando google passa nel mio sito e vede quel link allora usando il comando allinanchor:stronzo viene mostrato anche il sito www.marcio.it
questo se e solo se il tuo sito ha abbastanza bls di quel tipo..perchè se per esempio io inserisco:
sarà dura per te entrare nella serp di allinanchor:london .. google inserisce di solito un massimo di 1000 siti.
ovviamente più link di quel tipo hai più in alto sarai nella serp di allinanchor:key
Questo fatto ovviamente non basta per un buon posizionamento, ma aiuta
-
capisco,grazie per lo stronzo
-
ahahhhhhahahahahah
cmq prova a fare allinanchor:barracuda sudato e vedi le differenze e le analogie con la serp normale
-
certo il title di ogni file è diverso!
-
iintendevo il title del link