- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- retribuito - richiesta preventivo logo
-
retribuito - richiesta preventivo logo
avrei bisogno di un preventivo per un logo per un mio cliente, ho qualche idea sviluppata dal cliente su carta, molto terra terra, magari può servire per uno spunto di partenza.
Ho bisogno di una cosa semplice, lineare, senza troppi fronzoli o decorazioni.
vorrei sapere alcune cose, da chi si candiderà
- costo lavoro
- tempistiche
- fornite 2/3 alternative per il logo ed eventualmente qualche modifica su una prima versione presentata?
- eventuale portfolio di loghi da visionare
purtroppo, non ho grosse disponibilità economiche, quindi rimango in attesa di un vostro preventivo con questi dettagli.
Necessito di fattura, o una ricevuta di prestazione occasionale.Usare messaggi privati, grazie.
-
Ti ho inviato un messaggio privato
-
causa troppe email, risponderò soltanto alle offerte che ritengo valide.
grazie a tutti, sono ben accette altre candidature
-
faccio una precisazione dovuta, cosi forse semplifico.
Il logo è da creare a partire dal nome del dominio (che sarà anche il nome dell'attività), quindi non vi è da cercare il nome o cose del genere, ma eventualmente al dominio associare un qualcosa, un elemento grafico, altro relativo all'attività.
Mandare solo email, cortesemente, invece di usare i privati come avevo chiesto nel primo messaggio.
-
Ciao, qual è l'indirizzo e-mail a cui ti si può contattare?
-
hai ragione, ho dimenticato di specificare la mail
info AT ndzwebdesign DOT com
-
ho ricevuto un sacco di proposte, sceglierò qualcuno tra quelli che si sono candidati.
Possiamo considerare la selezione chiusa.
Grazie a tutti
-
-
risponderò soltanto a chi verrà selezionato per il lavoro, non posso rispondere a tutti causa troppe email.
Saluti
-
@blekm said:
Beh, ma sarebbe utile ricevere un riscontro e poi a me interessava avere un confronto per una eventuale collaborazione futura.
-
hai una mail.