- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Matt Cutts & Google: le ultime dichiarazioni su cui ho molti dubbi + GT Master Club
-
Matt Cutts & Google: le ultime dichiarazioni su cui ho molti dubbi + GT Master Club
[CENTER]**Evento Gratuito ed Online
Lunedì 14 Giugno alle ore 17. Registrati**[LEFT]
- Segui costantemente le indicazioni di Matt Cutts?
- Hai qualche dubbio sulle sue affermazioni?
- Ti sei mai chiesto se c'è altro dietro quello che dicono da Google?
Bene...questo è l'evento che fa per te.
Se non vuoi leggere oltre e ti basta solo sapere che parlerò di tutto quello di cui non mi fido che esce dalle parole di Matt Cutts allora clicca qui e registrati gratuitamente.
Ti passo ora alcune informazioni utili.
**Chi è il relatore dell'evento?
**Io Giorgio Taverniti, unico e solo.
**
Ma di cosa parlerai nello specifico?**Hai presente da quando Matt Cutts e Google se se sono usciti con la storia dell'acquisto link e del nofollow?
Hai presente da quando Matt Cutts ha iniziato a dare risposte in video?
Hai presente da quando Google Japan ha comprato post dai blogger per spingere propri prodotti?
Ecco...ci sono tutta una serie di risposte che hanno dato che non mi hanno convinto per niente, anzi a volte la penso proprio al contrario
NoFollow (Acquisto link, Social e Wikipedia), Pagerank, Trustrank, Contenuti Duplicati, Link nel Footer, Le Penalizzazioni, Il ranking dei Video, i termini per adulti ed il filtro che toppa.
Insomma...ho una serie di informazioni da condividere gratuitamente con tutti voi che influenzeranno il vostro modo di vedere la SEO & Google da ora in avanti
**
Quanto dura l'evento?**L'evento durerà un'ora.
Dopo di questa sarà presentato il GT Master Club che sarà aperto ai partecipanti degli eventi di Oria, Pietra Ligure e Palermo. Successivamente a quelli della Sardegna e del Corso SEO Online by gt. Dopo una breve periodo di test, lo apriremo a tutti i partecipanti degli eventi del 2009.
La presentazione durerà 30 minuti. Quindi in totale l'evento durerà un'ora e mezza.
**
Come posso partecipare?**- Registrarti alla sessione da qui: https://www1.gotomeeting.com/register/368588257
- Ti arriverà in email un link UNICO per te dal quale potrai collegarti alle ore 17 alla piattaforma
- Al momento del primo collegamento dovrai scaricare un piccolo software per prendere parte al webinar, non preoccuparti, questa operazione la dovrai fare solo una volta nel tuo computer. Il software è sicuro ed occupa davvero poco spazio
**
L'evento sarà registrato?**Si. Sarà però disponibile solo per chi partecipa al Corso SEO Online by gt.
**
Si potranno fare domande?**Si, vi indicherò il modo per farle e sceglierò le migliori. Risponderò in diretta ovviamente.
Quindi se l'evento durerà più di un'ora e mezza non sarà colpa mia
**
Posso aiutarti a diffondere l'evento visto che è gratuito?**Si :). Basta incollare l'indirizzo di questa pagina o del meeting.
Nei Social, nel vostro blog, in email...come preferite
**Siamo sicuri che è gratis? **
Si...Zeru Euru
[/LEFT]
[/CENTER]
-
deve registrarsi anche chi è già iscritto al corso?
-
Si, non ti è arrivata l'email?
-
Si ma non sapevo se la mail era generica o solo per coloro iscritti al corso!
Comunque...registrato!
E Andiamo!
-
Io ho fatto il mio dovere!
-
domandina:il sw sarà disponibile anche per linux?perchè a quell'ora sarò al lavoro
-
Registrato e diffuso su fb.
-
Ciao, mi sono registrata ed ho condiviso su Facebook.
Spero di non avere impegni dell'ultimo minuto..Non vedo l'ora di sapere cosa bolle in pentola a Mountain View!
-
non so se lo fa solo a me col mac e ical, ma il remind sul calendario lo mette martedì. Occhio. ciao a tutti
-
@Xes said:
Si ma non sapevo se la mail era generica o solo per coloro iscritti al corso!
Mi hai fatto prendere un colpo!
@nemesis-87 said:
domandina:il sw sarà disponibile anche per linux?perchè a quell'ora sarò al lavoro
Mi sembra proprio di no
Senti...digli al lavoro di mettere un pc a disposizione di tutti per sentirla
@teto said:
non so se lo fa solo a me col mac e ical, ma il remind sul calendario lo mette martedì. Occhio. ciao a tutti
Ho visto ... non capisco ... forse è un bug loro.
L'evento è schedulato correttamente
-
ciao,
mi sono iscritto
ma il sito è tutto in inglese non ciò capito tanto...qualcuno mi sa dire come funziona?
Saluti
-
Ciao Anielle e benvenuto nel forum gt.
Si il sito è quasi tutto inglese, ma gli step sono pochi.
Funziona così:
- Registrarti alla sessione da qui: https://www1.gotomeeting.com/register/368588257
- Ti arriverà in email un link UNICO per te dal quale potrai collegarti alle ore 17 alla piattaforma
- Al momento del primo collegamento dovrai scaricare un piccolo software per prendere parte al webinar, non preoccuparti, questa operazione la dovrai fare solo una volta nel tuo computer. Il software è sicuro ed occupa davvero poco spazio
Quindi in pratica, giorno 14...qualche minuto prima delle 17 ti colleghi al link che ti è arrivato in email.
E poi segui le procedure che sono poche
-
Spero di esserci...
-
Anch'io mi sono registrata.
-
Mi sono registrato , cosa dovrò fare ora ?
-
Prima di tutto un saluto al forum!
il mio dubbio riguarda l'orario: non potrebbe essere che il calendar mostra martedì in quanto il fuso PST è -7 rispetto a noi? cliccando su "mostra il tuo orario" mi aveva indicato le due di mattina al momento della registrazione...:?
-
Un benvenuto ai nuovi iscritti del forum gt
@LalexGraphics said:
Mi sono registrato , cosa dovrò fare ora ?
Questi erano i passi
- Registrarti alla sessione da qui: https://www1.gotomeeting.com/register/368588257
@fomes72 said:
Prima di tutto un saluto al forum!
il mio dubbio riguarda l'orario: non potrebbe essere che il calendar mostra martedì in quanto il fuso PST è -7 rispetto a noi? cliccando su "mostra il tuo orario" mi aveva indicato le due di mattina al momento della registrazione...:?Si può essere
-
Grazie mille
-
Figurati