- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Vogliamo dare una mano a questi poveri ragazzi?
-
Atletico conosci il significato di qulla frase :D:D:D?
-
mi sa che la ragazzi si sbaglia... vero?
-
-
no nn lo conosco, forse non si può postare
-
-
Nessuno ha un softwarino che riaggiorni quella pagina centesimo di secondo.... in una notte potrebbe far aumentare di 5000000 il counter!
-
ah ok l'ho tradotta usando un traduttore e traducendola in inglese, forse é meglio bannare la scritta, la ragazza però si può lasciare
-
metti l'altra foto
-
@esteban said:
mi sa che la ragazza si sbaglia... vero?
chiedete prima di usare costosi software
-
@i2m4y said:
Nessuno ha un softwarino che riaggiorni quella pagina centesimo di secondo.... in una notte potrebbe far aumentare di 5000000 il counter!
#!/bin/bash i=0 while [ i != 1 ] do wget --spider -q http://www.sonjaswette.com/index_en.html done exit 0
partito..
-
@micky said:
Atletico conosci il significato di qulla frase :D:D:D?
io si.... e non vi dico da che siti l'ho imparata....
....gli stessi di micky... ()
Come diceva sempre il mio vecchio: Keine gegestaende auf der fersten werfen
-
@franguzzo said:
metti l'altra foto
-
@Ryan Giggs 79 said:
io si.... e non vi dico da che siti l'ho imparata....
....gli stessi di micky... ()
Guarda che io l'ho imparata on life, non on line :D:D:D!!!
Tra l'altro quali prove hai contro di me, o ragazzo dei monti romani, conosciuto anche come montatore romano, come puoi insinuare che io frequenti certi siti dal contenuto aberrante per in nobile spirito dell'amore platonico :D:D:D?
-
@micky said:
Tra l'altro quali prove hai contro di me, o ragazzo dei monti romani, conosciuto anche come montatore romano, come puoi insinuare che io frequenti certi siti dal contenuto aberrante per in nobile spirito dell'amore platonico :D:D:D?
Infatti non ho detto che li frequenti, ma che addirittura.... e mi fermo qui... chi ha orecchie per intendere intenda... gli altri in roulotte..
-
@Ryan Giggs 79 said:
Infatti non ho detto che li frequenti, ma che addirittura.... e mi fermo qui... chi ha orecchie per intendere intenda... gli altri in roulotte..
O fratello Ryan, vuol dire che ho colto l'essenza del piacere derivante dalla frequentazione e sono scalato ad un livello di redenzione maggiore, l'ho voluto far mio emulandone le nobili gesta piazzando qua e la un pò di povere pecorelle smarrite.
Del resto converrai con me che Geppetto con una sega fece Pinocchio.
Riflettici sopra, orsù, e trova anche tu qualche pecorella smarrita da indirizzare sulla retta via o sulla via del ret...ehm... sulla retta via :D:D:D.
-
Comunque non ce la fanno se continua così ...