- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- Tempo medio di permanenza sulla pagina: 00.00.00 !!!
-
ok...allora perchè la frequenza di rimbalzo è 100%?
-
Forse perchè la pagina non interessava.
-
possibile che non interessi mai? e poi nessuno impiega 0 secondi per capirlo...
-
Bhe, io non so cosa ci sia scritto in quella pagina! Nè come è scritto, nè se è correlato a ciò che cercano i lettori.
Per esempio a volte trovo nelle keyword di provenienza chiavi assurde che con la mia pagina non hanno nulla a che fare.
Prova a controllare le key di provenienza.Per il tempo, ti ha detto sopra Tambu che se l'utente entra e va via Analytics non può calcolare il tempo, non avendo una seconda pagina caricata per poterlo calcolare.
-
le pagine puoi trovarle qui
puppy-training-advice . com
ti assicuro che le keyword, sono correlate al contenuto delle pagine, anzi sono i titoli stessi delle pagine...
ed il numero medio di pagine visitate è cmq 2...:?
-
io prenderei una pagina che ha il rimbalzo al 100%, controllerei le chiavi di provenienza.
L'ho appena fatto con una mia pagina che mi registrava il 100% di bounce. La pagina parla di hosting, l'utente ci è arrivato cercando "le dimensioni dell'euro". Non so nemmeno che diavolo cercasse! Io parlo di ecommerce!
Però vedi, già questo può iniziare a farti capire qualcosa di più: io ho capito che di quel 100% non deve importarmi.
-
l ho fatto, ma le parole chiave sono pertinenti...:bho:
-
Non mi viene nient'altro in mente. Aspettiamo il consiglio di qualcun altro...
-
grazie aerendir
il mio dubbio a questo punto è che ci sia qualche errore nel codice di GA o che l'abbia inserito nel punto sbagliato, o qualche conflitto con wordpress :bho:
-
Io non credo, se le altre pagine le tracci correttamente...