- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Adsense: Vertical Images
-
Bello... e invisibile
-
-
@Giorgiotave said:
Google sta testando in beta un nuovo formato pubblicitario verticale per Adsense: Vertical Images ...
Non solo verticale, questa mattina sul mio sito mi sono trovato questo.Ciaoooo
-
WoooW. Quello che qualcuno ha sempre cercato di replicare
-
@psicomante said:
WoooW. Quello che qualcuno ha sempre cercato di replicare
...infrangendo il regolamento! ()
-
Ma mettere immagini accanto al banner è infrangere il regolamento? Non l'ho ancora capito. Cmq potrebbe essere un tentativo di invogliare il visitatore a cliccare sul banner.
-
@psicomante said:
Ma mettere immagini accanto al banner è infrangere il regolamento? Non l'ho ancora capito. Cmq potrebbe essere un tentativo di invogliare il visitatore a cliccare sul banner.
esatto...
http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=10563
-
@Leon83 said:
...infrangendo il regolamento! ()
Hai letto il topic iniziale di Giorgio?Credo di no (non posso pensare che non l'hai capito), quindi faresti meglio ad astenerti da commenti!
Quello e' un test che sta' facendo google, ne io ne nessun altro inserzionista puo' fare in modo che non escono le immagini se google le mette.
-
@Sawadee said:
Hai letto il topic iniziale di Giorgio?
Credo di no (non posso pensare che non l'hai capito), quindi faresti meglio ad astenerti da commenti!
Quello e' un test che sta' facendo google, ne io ne nessun altro inserzionista puo' fare in modo che non escono le immagini se google le mette.
noooo, noi ci riferivamo alla tecnica di abbinare, tramite html e tabelle, delle immagini ai banner adsense standard, cioè quelli senza immagine.
Che poi google abbia fatto si che questo divenisse "legale" attraverso un loro intervento sul codice js del banner è un'altro paio di maniche
-
@psicomante said:
noooo, noi ci riferivamo alla tecnica di abbinare, tramite html e tabelle, delle immagini ai banner adsense standard, cioè quelli senza immagine.
Allora mi scuso, ma quella "tecnica" oltre ad essere irregolare per google, mi sembra rivolta piu' che altro ai "boccaloni", anche se evidentemente quelli di google non la pensano cosi', perche' fanno test uguali.
-
@Sawadee said:
Allora mi scuso, ma quella "tecnica" oltre ad essere irregolare per google, mi sembra rivolta piu' che altro ai "boccaloni", anche se evidentemente quelli di google non la pensano cosi', perche' fanno test uguali.
mi perdonimo i boccaloni, ma il mondo ne è pieno
edit: d'altronde la pubblicità ha come obiettivo il "convincere"...
-
@psicomante said:
mi perdonimo i boccaloni, ma il mondo ne è pieno
edit: d'altronde la pubblicità ha come obiettivo il "convincere"...
Speriamo, visto che per quell'immaginetta, segano una pubblicita' ... che magari era quella che avrebbero cliccato
-
@Sawadee said:
Speriamo, visto che per quell'immaginetta, segano una pubblicita' ... che magari era quella che avrebbero cliccato
controlliamo il ctr. Sicuramente in certi ambiti salità, forse in altri scenderà in modo casuale. A me non sono ancora apparsi però.
-
ecchilo
-
immaginate l'effetto anche in formati orizzontali con un solo annuncio testuale a fianco l'immagine, mettendo 3 annunci uno sotto l'altro, per pagine dai contenuti molto definiti (es holte roma, hotle parigi, ecc) si ottengono pagine di cataloghi prodotto dove si guadagna (tanto ) a click invece che a sale
-
-
altro esempio di [url=http://www.sponsorizzati.it/nuovi-annunci-google-adsense.asp]annunci google adsense
non male direi