- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Se non cerco di ottimizzare, Google mi premia
-
ciao e benvenuto nbel forum
@laboo said:c'è una cosa che non capisco, ma l'anzianità è calcolata in base alla scadenza del dominio oppure in qualche modo i motori riescono a capire se un dominio è on line da più anni?
avete qualche input in + a riguardo?
per anzianità s'intende il tempo da quando il Motore ha indicizzato per la prima volta un documento
per maggiori info ti suggerisco questo [url=http://www.posizionamento-web.com/data-iniziale.asp]articolo di Beke
-
Rinzi,
sei passato di qui ma non mi hai lasciato nessuna dritta!!!Cosa ne pensi della mia situazione?
-
@SpyBoy79 said:
Rinzi,
sei passato di qui ma non mi hai lasciato nessuna dritta!!!Cosa ne pensi della mia situazione?
sto guardando il sito .la key non è impossibile anzi...
il title da ```
<title>MicrospieItalia.com - vendita online microspie, trasmettitori ambientali, cimici spia, rilevatori microspie</title>lo farei diventare
<title>MicrospieItalia.com - vendita microspie, rilevatori microspie</title>
i META keywords e description sono troppo lunghi in home potresti spiegare cosa sono le microspie ( brevemente ) la scritta MICROSPIE ITALIA falla linkare alla home ,
-
e ancora..
![image](layout/menu_logo.jpg)
la jpg si chiama logo_microspie.jpg ( cosi per le altre img )
metti l'attributo ALT
-
@Rinzi said:
e ancora..
![image](layout/menu_logo.jpg)
la jpg si chiama logo_microspie.jpg ( cosi per le altre img )
metti l'attributo ALT
no Rinzi, stai guardando il sito nuovo!
vai su sorveglianzaesicurezza.com
grazie!
-
Da quanto tempo è online il sito? Ad ogni modo io proverei per 15 giorni ad utilizzare quale titolo della home la sola chiave che ti interessa.
In alternativa crea una landing (meglio dentro un sottodominio) ottimizzata per quella chiave.
-
@Catone said:
Da quanto tempo è online il sito? Ad ogni modo io proverei per 15 giorni ad utilizzare quale titolo della home la sola chiave che ti interessa.
In alternativa crea una landing (meglio dentro un sottodominio) ottimizzata per quella chiave.
il sorveglianzaesicurezza.com è online da + di 1 anno... potresti indicarmi un esempio di landing?
Grassie!
-
http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=5221&highlight=creare+landing
Poi effettua una ricerca, dovrebbero esserci molti altri post al riguardo.
-
@SpyBoy79 said:
no Rinzi, stai guardando il sito nuovo!
vai su sorveglianzaesicurezza.com
grazie!
Ciao, ma perchè non provi ad ottimizzare la pagina http://www.sorveglianzaesicurezza.com/?cat=9
che parla proprio delle microspie? Quindi ottimizza i vari meta , nei vari prodotti invece di microspia metti microspie.
Se puoi inserisci tale parola anche nell'url e quando ti fai linkare dall'esterno linka direttamente questa pagina.
-
@Rinzi said:
per anzianità s'intende il tempo da quando il Motore ha indicizzato per la prima volta un documento
Quoto il commento e anche il benvenuto nel Forum.
Per anzianità s'intende ovviamente da data di prima indicizzazione.Per espandere la domanda posta, c'è da fare anche menzione che nel famoso brevetto Information Retrieval based on historical data viene fatto anche un accenno alla data di scadenza.
Il che, in pochissime parole, significa: se registri un dominio per un anno: uhmmmmm... se lo registri per 5 anni: Yeah!
C'è da dimostrare se quel brevetto è stato totalmente applicato agli attuali algoritmi, ovviamente. Però visto il costo ormai esiguo dei domini, se un webmaster crede nel proprio progetto è buona norma registrare il dominio per almeno un biennio.
just in case...
Cordialmente,
Stuart