- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- ADSENSE PER LA RICERCA
-
ADSENSE PER LA RICERCA
Dalle vostre esperienze rende qualcosa ADSENSE PER LA RICERCA ?!?!
Io pensavo di non utilizzarlo sui miei siti, avete esperienze da condividere?
Ciauz
<ADDED> PER I MOD. (stuart....): ero convinto di essere in "Adsense - Adwords ed altri programmi di affiliazione" , SPOSTATELO !!! </ADDED>
-
No problem, lucco78
L'Enterprise GT ti teletrasporterà nel forum da te prescelto
Cordialmente,
Stuart
-
@lucco78 said:
Dalle vostre esperienze rende qualcosa ADSENSE PER LA RICERCA ?!?!
Io pensavo di non utilizzarlo sui miei siti, avete esperienze da condividere?
Ciauz
<ADDED> PER I MOD. (stuart....): ero convinto di essere in "Adsense - Adwords ed altri programmi di affiliazione" , SPOSTATELO !!! </ADDED>
Ciao,
a mio avviso sei fuori topic:OT. In attesa che qualche moderatore ti sposti ti dico:che AdSense per la ricerca rende quanto può rendere AdSense per gli annunci... Ne più ne meno. Prendi la pagina dei risultati come una pagina del tuo sito che abbia gli annunci AdSense...
Saluti
EDIT: Scusa non avevo visto l'ADD!
-
ok, il TELETRASPORTO è stato rapido e indolore....a parte le braccia che si sono ricomposte al contrario......
Adesense RICERCA: ok, rende, avete altri consigli? lo personalizzate (logo del vs. sito.....ecc.) o conviene lasciarlo standard?
insomma, come mi consigliate di impostarlo?
-
@lucco78 said:
ok, il TELETRASPORTO è stato rapido e indolore....a parte le braccia che si sono ricomposte al contrario......
Adesense RICERCA: ok, rende, avete altri consigli? lo personalizzate (logo del vs. sito.....ecc.) o conviene lasciarlo standard?
insomma, come mi consigliate di impostarlo?
Sulla resa: personalmente mi ha reso molto meno di AdSense per gli annunci!!
Per quanto riguarda le personalizzazioni, mica puoi fare così tanto!!!
Va bene il Logo, qualche formattzione della pagina, link, testo e quant'altro congrue con il tema del tuo sito. Non cambia nulla ai fini monetari, se lasci intatto o modifichi la formattazione
Saluti
-
AdSense per la ricerca rende meno di AdSense annunci....se annunci fa 3 euri....ricerca fa 1 euro...almeno il mio fa cosi
ciao
-
e, per venir pagati, bisogna che chi ha effettuato la ricerca clicchi sui risultati sponsorizzati oppure sui risultati naturali ?
non l'ho ancora capito!
-
..si è cosi...dopo aver fatto la ricerca bisogna clickare sui link sponsor per guadagnare qualcosa
-
io lo uso in un paio id mie isiti con molte pagine come motore di ricerca interno, genra poco come click (solo se uno cambia il predefinito) ma offor u nservizio utile
-
AdSense per la ricerca necessita un palcoscenico tutto particolare sul quale esprimersi
Se gli annunci testuali sono una realtà di cui si discute molto e ormai più o meno si è capito dove e come possono rendere, per la ricerca il discorso è diverso. Girando un po' per forum (e anche in questo) sembra proprio che sia molto meno utilizzato, forse perchè il guadagno sembra (o forse effettivamente è) più indiretto; la mia esperienza personale mi porta a pensare che AdS per la ricerca renda meglio nelle pagine in cui l'utente, già prima di arrivarci, si aspetta di dover fare una ricerca.
Nel mio caso l'ho inserito nella pagina in cui si trova il motore di ricerca interno del sito (motore di ricerca per "sfogliare" i vari annunci immobiliari) ed ha una buona resa.