- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Post indicizzazione
-
Post indicizzazione
Ciao,
Google ha indicizzato un paio di doorway che ho messo a punto per il sito di un mio cliente. Cercando "site:www.sitocliente.com" vedo tutte le belle paginette...
Succede però che cercando le parole chiave per cui sono ottimizzate le pagine, queste non risultano mai nell'elenco siti dell'esito ricerca.
Anche MSN mi faceva così all'inizio, appena indicizzate. Tempo dopo invece me le restituiva correttamente...Vi risulta come cosa?
Cioè: c'è un lasso di tempo tra l'indicizzazione della pagina e l'effettiva restituzione della stessa nelle normali procedure di ricerca?
-
Ciao mvdc,
sinceramente non mi è mai capitata una cosa del genere :bho:
Sapevo che correva del tempo tra quando lo spider visita la pagina e l'inserimento nel db, ma non tra l'indicizzazione e la salita
-
Allorea mi vengono dei dubbi...
Se la mia parola chiave è ad esempio "Fiori d'arancio" come devo chiamare la pagina HTML? "fiori_d_arancio.html"?
O a livello generale, come ragiona Google nei confronti della "d" con apostrofo dovendola considerare una parte significativa della parola chiave???THX!
-
Io di solito chiamo la pagina fiori_arancio.htm poi nel testo e nei link metto
Fiori d'arancio
-
Ricordati che l'ottimizzazione dei fattori on-site è necessaria per stare in alto, ma da sola può non bastare, specialmente in SERP competitive.
Le door alla fine sono pagine come le altre quindi devono essere ben spinte da buoni BL per esempio.
-
@beke said:
Ricordati che l'ottimizzazione dei fattori on-site è necessaria per stare in alto, ma da sola può non bastare, specialmente in SERP competitive.
Le door alla fine sono pagine come le altre quindi devono essere ben spinte da buoni BL per esempio.
Il BL deve linkare la doorway o il dominio del sito?
-
Ti ripeto, basta che le door siano "spinte" in modo efficace, i modi possono essere tanti e dipendono anche dai BL di cui disponi.
Linkare il dominio del sito, a meno che non sia lui a spingere le door non le farà posizionare meglio...
-
Scrivo qui per non aprire ogni volta un nuovo topic va...
Domanda: su Google sono indicizzate da diversi mesi svariate pagine di diversi siti che presentano un link verso il mio sito. Beh, se cerco "link:www.miosito.com" non esce un bel niente!!!Ma è una cosa normale?
Grazie.
-
Si, per di più spiegata infinite volte nel forum, comunque leggi qui: