- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- In attesa degli eventi 2010
-
Abbiamo appena lanciato il sito http://www.gtstudydays.it/
-
Grazie Giorgio.
-
In ogni caso farli di domenica per me era un consiglio, non tutti lavorano sul web come attività principale, credo che molti altri come me hanno anche un altro lavoro quindi forse organizzarli di domenica potrebbe aumentare la partecipazione. Farò il possibile per non mancare ad Oria.
-
Salve a tutti,
vorrei sapere se sono previsti anche dei corsi o seminari che riguardano l'usabilità di un sito Web, oltre il SEO. Ho fatto delle ricerche sia all'interno del forum sia tra i corsi programmati e non mi sembra di aver trovato niente.
Qualcuno può aiutarmi?
-
bellissimo!
-
Mi inserisco in questa discussione dello scorso anno, in attesa della nuova. Si potrebbe anche parlare di web e politica, in particolare dei social. Sono tanti i politici, e presunti tali, che hanno iniziato a usare i blog e i social.
-
scusate il ritardo. Stiamo aspettando le risposte dagli ultimi eventi, ancora qualche giorno.
-
Bene, aspettiamo le prime date 2011. Buon lavoro.
-
L'evento di Pescia verrà ripetuto quest'anno a fine settembre?
-
Si si
-
@Giorgiotave said:
Si si
Grazie 1000 Giorgio! Spero di poter partecipare di nuovo, l'anno scorso è stato veramente interessante e costruttivo!
-
Sono felice di questo
-
E per gli eventi del 2011?
-
Ciao
ci sono eventi in programma nella seconda metà 2011 ?
(convegno gt ? altro ?)Grazie
ciaoRob
-
Li stiamo programmando Rob
-
-
Ciao rmenichini e benvenuto nel forum GT.
Le novità le trovi qui.
-
grazie mille, letto
una domanda :
la gtconference di Torino di ottobre e il convegno di Riccione di novembre (entrambe su 2 giorni) sono lo stesso evento (e quindi ugual programma) in 2 location distinte ?
Oppure sono 2 eventi distinti con 2 programmi differenti ?Grazie
Rob
-
Ciao Rob,
c'è un pò di confusione, a Novembre non c'è nessun Convegno a Riccione.
Ricapitoliamo:
Torino - gtConference: 14 e 15 Ottobre
Riccione - Web Marketing Turistico : 19 Novembre
Riccione - VI Convegno gt - 17 e 18 DicembreIl Convegno di Riccione si terrà a Dicembre ed è l'unico evento a pagamento del programma che si differenzia da tutti gli altri. E' organizzato dalla GT Idea Srl.
Puoi ricevere informazioni lasciando l'email qui: http://www.convegnogt.it
Il Convegno è uno degli eventi SEO più importanti che ci sono in Italia, dove vi partecipano i migliori esperti SEO
La gtConference di Torino e l'evento sul Web Marketing Turistico a Riccione sono organizzati dall'associazione GT Lab e sono eventi gratuiti
A Torino qualche relazione sarà uguale a quella di un classico gt study (come quello di Bologna).
Fammi sapere se è tutto chiaro
-