- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Da quanti domini diversi ricevi backlink?
-
Da quanti domini diversi ricevi backlink?
Salve ragazzi,
sono qui per un rapito consiglio che è sempre bene ripetere ciclicamente: non è la quantità di backlink che conta, ma la loro qualità.
E a proposito di questa non bisogna solo tener presente del numero globale di link, ma da quanti domini diversi si ricevono.
Infatti, una cosa è avere 20.000 backlink da 10 domini. Un'altra è avere 20.000 backlink da 15.000 domini diversi.
Un tool che può aiutarvi è questo anche in funzione base: http://www.seomoz.org/linkscape/
-
Grazie, molto utile!
-
Grazie per la condivisione!
-
[LEFT]14,886 links - 35 domains , pensavo piu link e meno domini , peccato che però non riesco a visualizzarne la lista , devo registrarmi come pro ? Comunque grazie per la segnalazione.[/LEFT]
-
Si ma quali sono i links veramente importanti per google?
Il mio sito 33.970 collegamenti - 138 Domains, pressappoco come nei strumenti webmaster di google.
Mentre su google.it con il comando Link:miosito 287 collegamenti e appena 21 domains.
-
se quel tool me lo dice faccio subito un abbonamento decennale a Pro Elite
-
@wiky92 said:
Si ma quali sono i links veramente importanti per google?
Il mio sito 33.970 collegamenti - 138 Domains, pressappoco come nei strumenti webmaster di google.
Mentre su google.it con il comando Link:miosito 287 collegamenti e appena 21 domains.Ciao wiky92,
Google ormai da molto tempo non restituisce più la quantità totale di backlink verso il proprio sito tramite il comando "link:miosito".
Per trovare altri termine di paragone, però, io ti consiglierei di utilizzare sia Yahoo! sia Altavista. Sul primo prova a digitare link:miosito e avrai il numero di backlink verso quell'esatta pagina. Nello stesso modo prova a fare anche su Altavista, è un altra possibilità.
-
Tool davvero utilissimo . Grazie per averlo condiviso
-
Che cosa intendono in questo tool con Domain Authorit ?
Perchè ho visto che arriva fino a 100, ma facendo dei controlli sinceramente mi risulta alta per alcuni miei siti che ricevono pochissime visite.
-
E' l'autorità, attribuita non so come, del dominio di secondo livello su cui è il tuo sito. Per un blog su blogspot, per esempio, mi da 96/100.