- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Cerco template con altezza e larghezza fissi
-
Cerco template con altezza e larghezza fissi
Sto cercando un template (oppure se mi dite come fare su altri esistenti) con altezza e larghezza fissi.
Ho provato ad inserire "min-height: 700px; e max-height: 700px;" nel mainbody ma sembra non sortire alcun effetto.
-
Ciao Archetipo,
ad altezza fissa non saprei dove trovarli ma a larghezza fissa ce ne sono una marea
Ad esempio questo:
http://www.themza.com/demo/joomla/make-money-template.htmlAltrimenti se hai un tuo template, scrivi il link e vedo se riesco a dirti come modificare il css e renderlo fisso.
-
Grazie, di templates ne ho a tonnellate (ad es. sono iscritto a Joomlart) ma un cliente mi chiede espressamente un layout grafico fisso in altezza, ho spiegato che Joomla è strutturato diversamente da un sito in html ma quando uno ha in testa le sue manie... sto facendo templates con Artisteer e modificando il css, però mi trovo sempre alle prese con spaziature diverse tra moduli e contenuto ed addirittura un layout diverso tra Firefox ed IE.
-
Non penso sia impossibile ma sicuramente non è agevole, perchè come ben sai una aggiunta di un modulo oppure un testo un po' più lungo "sconquassa" tutto il sistema."forzare" un po' il cliente a volte è indispensabile... altrimenti cerca di proporgli una alternativa a Joomla.
Comunque quale è il problema principale?
Quello che il contenuto sfonda il corpo del sito?