- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Orario [?] vicino a risultato su Google
-
@LowLevel said:
Potrebbe essere lo spinterogeno.
Quando si fanno ricerche su Google dopo aver effettuato il login come utente di Google, Google registra e mostra la data/ora dell'ultima volta in cui l'utente ha cliccato su un link.
LOL
Grazie Low per questa versione, penso che ci stiamo avvicinando molto
http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=10346
Taglia è loggato, io la vedo pure ma non ricordo se ero loggato. Dovremmo fare dei test, sarebbe interessante, sono curioso
-
Ah, beh, ma se siamo in vena di quiz, allora vi faccio uno screenshot di una mia ricerca e vi invito ad indovinare un po' di particolari!
Immagine:
[URL=http://img463.imageshack.us/my.php?image=lowhomepage0oj.jpg]
QUIZ: sapendo che si tratta del risultato di una mia normalissima ricerca su Google.com mentre ero loggato, determinare:
-
Da cosa dipende il "4 visits - Apr 25" a fianco del link al mio sito;
-
Da cosa dipende il link "Note this" a fianco del link "Similar pages";
-
E sopratutto come diavolo fa Google a sapere che quella è la mia home page, marcandola chiaramente con la scritta "[ homepage ]"!
-
-
Eccomi
Alura:- hai fatto 4 visite il 25 Aprile su quella pagina mentri eri loggato...
- Hai installato Google Notebook;
- La marchia così perchè il risultato è del tipo www.dominio.ext , e non www.dominio.ext/cartella o robe simili.
P.S.: magari la home page la legge dentro la "Pagina iniziale" del browser?
Ci ho provato
-
@Tagliaerbe said:
Eccomi
Alura:- hai fatto 4 visite il 25 Aprile su quella pagina mentri eri loggato...
Sì, quasi. 4 visite l'ultima delle quali è avvenuta il 25 aprile.
- Hai installato Google Notebook;
Esatto.
- La marchia così perchè il risultato è del tipo www.dominio.ext , e non www.dominio.ext/cartella o robe simili.
P.S.: magari la home page la legge dentro la "Pagina iniziale" del browser?
Ci ho provato
Hmm.. no. Resta pertanto il mistero: come fa Google a sapere che quella è la mia home page?
-
@LowLevel said:
Hmm.. no. Resta pertanto il mistero: come fa Google a sapere che quella è la mia home page?
Perchè hai attivato Google SitemapsCordialmente,
Stuart
-
Niente Google Sitemaps (se non dico una minc*** al giorno non sono contento)..... è la **label di un bookmark **... ergo: Google sa che quella è la tua homepage (o meglio è UN homepage) perchè glielo hai detto te...
Cordialmente,
Stuart
-
@Stuart said:
è la **label di un bookmark **... ergo: Google sa che quella è la tua homepage (o meglio è UN homepage) perchè glielo hai detto te...
Risposta esatta!
Tagliaerbe e Stuart vincono il quiz.
(vi piacerebbe istituire un "quiz settimanale" o qualcosa di simile? io adoro rispondere ai quiz! )
-
@LowLevel said:
(vi piacerebbe istituire un "quiz settimanale" o qualcosa di simile? io adoro rispondere ai quiz! )
E lo chiedi anche? Certo che Sì.
Sarebbe divertente e formativo al tempo stesso. Per tutti.Cordialmente,
Stuart
-
@LowLevel said:
Risposta esatta!
Tagliaerbe e Stuart vincono il quiz.
Ho vinto "quacchecooosa"?
Io adoro i gadget a sfondo informatico
-
miei cari foruMMisti, anche dai nomi altisonanti... siccome CHE il 3d l'ho aperto io... qui non vince niente nessuno fino a quando non ho capito io
che significa label di un bookmark? riguarda google notebook?
diCEtemi gente, illuminate anche me!