- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Stesso ufficio, risultati diversi
-
Stesso ufficio, risultati diversi
Ciao
navigando dallo stesso ufficio, quindi con la stessa linea, io e la mia collega abbiamo risultati diversi di posizionamenti di siti su google.Quindi con un termine al quale puntavamo per un nostro cliente, io lo vedo in prima pagina e lei in terza.
Io penso che dipenda su quale datacenter si punta nel momento in cui dai invio, ma come possiamo fare ?
Inoltre a volte è brutto chiamare il cliente, entusiaste del fatto di averlo visto in prima pagina, e magari poi lui in realtà non si trova.
Come possiamo spiegargli cosa avviene?
Come sempre un grazie a chi mi risponde.
-
E' sicuramente un fatto di datacenter di Google.
Questa è un fatto che non si può prevedere, cioè non si può dire a Google quando si fa una ricerca di cercare su un datacenter o su un altro.
Personalmente mi è capitato varie volte e ancora devo dire che una soluzione non l'ho trovata.
Anche se è una cosa provvisoria di aggiornamento, Google ragiona in questo modo.
-
Quoto, problema di datacenter... non ho soluzione però... (ma c'è? :?)
-
Una soluzione potrebbe essere quella di non chiamare il cliente 5 secondi dopo che abbiamo scoperto un bel posizionamento, ma attendere quantomeno 24/48 ore...
Cordialmente,
Stuart
-
Sicure che una delle due non fosse "loggata" nella ricerca personalizzata di google?
(... e me capita spesso di saltare sulla sedia per questo! )