- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- [Altri] [Altri] software per inserimento nelle directory...
-
ok attendiamo demo
-
Ciao
Visto che i lavori sul programma sono quasi terminati e adesso stiamo lavorando sulla lista delle directory, vi vorrei chiedere se volete soltanto le directory italiane o vi interessano anche in altre lingue?DonClaudissimo vuoi ricevere la piena versione del programma?
-
E' sicuramente interessante e quindi da vedere
-
A me basterebbero solo le directory italiane, quante siete riuscite ad aggiungerne al software?
attendo
-
Interessante, sono anche io in attesa di una demo.
-
Novita' su questo software ? Mi servirebbe proprio...
-
Non è ancora pronta la demo?
-
Anche a me piacerebbe vederne una demo
-
ciao, si anche a me interesserebbe moltissimo
-
mi accodo agli interessati
ps a che punto è il programma?
-
Scusa @lk, vorrei capire che modo di fare è che vieni qui a proporre il programma che salverà il mondo e poi:
- non è ancora pronto
- non esiste una piccolissima versione demo
- non rispondi a quelli che ti pongono delle domande
-
Ciao Lk,
il thread da te aperto è autopromozionale e non è consentito dal regolamento.
Non è inoltre consentito chiedere agli utenti l'invio di messaggi privati a scopo autopromozionale.
Ti chiedo quindi di leggere il regolamento prima di postare nuovamente.7.0. Non sono consentiti nel forum (salvo l'Area Annunci) messaggi chiaramente pubblicitari o a carattere commerciale, nemmeno per segnalare con Url non attivi siti personali o commerciali con evidente scopo di autopromozione. E' sempre vietata in tutte le Aree l'esplicita propaganda elettorale o partitica
7.5. Le aree tecniche del forum non sono un mezzo per la propria pubblicità, in nessun modo.
E' discrezione dell'amministratore e dei moderatori decidere se un articolo o riferimento possa essere considerato pubblicità e quindi editarlo.10.0. Incitazione all'invio di PVT e/o email
Salvo nelle Aree Annunci o dove specificatamente consentita, è vietata la richiesta di contatto privato in e-mail, pvt o altra forma di chat.
Le risposte ed i suggerimenti ai messaggi devono essere pubblici, in modo da essere d'aiuto a tutta la comunità del forum.10.2. E' sempre vietato l'invio di messaggi privati promozionali; quando segnalati possono portare all'esclusione dell'utente.
**10.4. **Chi subisca l'invio di messaggi privati od inviti chat non desiderati può segnalarlo al moderatore.
L'invio in privato di offerte, promozioni, richieste di aiuto tecnico e simili comporta l'immediata esclusione dal forum, quando segnalata e provata.