- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Title della Home al posto del Title della pagina
-
In effetti è molto strano, non avevo mai visto un cosa del genere...
-
Che sia Adsense?
-
Si ma in che modo? Addirittura Adsense va ad influire sulla visualizzazione delle serp?
-
Non ne ho idea, attendiamo il parere di qualche esperto.
-
Io non vedo niente di strano...è tornato tutto normale?
-
@Giorgiotave said:
Io non vedo niente di strano...è tornato tutto normale?
Ciao Giorgio, la situazione sembra andare a intermittenza, ora ad esempio si vede ancora il problema che segnalavo...
-
Ho approfondito un pò: allora il title della Home Page è:
<title>PROGRAMMI GRATIS,GIOCHI GRATUITI,ANTIVIRUS,UTILITY,SFONDI</title>il title della pagina AntivirusFree.aspx è:
<title>ANTIVIRUS GRATIS | I MIGLIORI ANTIVIRUS GRATUITI DA SCARICARE</title>Per questa serp compare:
come si vede il title è il title della Home mentre la pagina è un'altra... inoltre c'è la parola Antivirus davanti... (da dove viene fuori? :?)Altro esempio:
per questa serp compare:
Anche in questo caso il title è il title della Home mentre la pagina è un'altra... inoltre stavolta davanti c'è la frase Antivirus Gratis... (da dove viene fuori? :?)P.S. Naturalmente le ricerche le ho effettuate non essendo loggato ad Adsense.
-
Io sto sperimentando una cosa simile in seguito ad un redirect 301 verso nuovo dominio, mi sta mischiando titoli e/o description e/o url del vecchio sito con quelle del nuovo.
Del tipo:
prima parte vecchio titolo + seconda perte nuovo titolo
nuovo titolo
nuova description
vecchia urlecc.
-
In effetti sulla mia pagina che dà questi problemi ho fatto una serie di redirect 301... Vuoi vedere che è questo il problema?
-
E allora secondo me si. Abbi pazienza e si sistema da solo, a meno che non ricominci a fare dei redirect.