- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Fattori SEO: stanno per arrivare
-
@sughero3 said:
Il Messia? ... Veramente io apettavo il TRAM!
-
Dai festeggiamo l'arrivo dei fattori SEO e il capodanno insieme.
-
a ecco...
ora capisco l'attesa generale..
-
@zaghor82 said:
Dai festeggiamo l'arrivo dei fattori SEO e il capodanno insieme.
Potremmo sempre fare pasqua e pasquetta ...
-
Mi viene il dubbio che il thread sia solo un "test" di una conosciuta tecnica di "web-marketing"....
-
Buona cosa, adesso mi leggo le slide!
-
@cardy said:
Mi viene il dubbio che il thread sia solo un "test" di una conosciuta tecnica di "web-marketing"....
Penso di si e sembra aver funzionato.
-
Uhm... Cioè?
-
"L'importante non è come si parla di me... ma è che se ne parli..."
M.
-
Un classico, ma cosa si voleva ottenere? Solo la conferma di una tesi?
-
Un pò di pazienza ragazzi :)!
-
Non è una tecnica di marketing (giorgiotave non me ne voglia :P, ma sinceramente, se così fosse, la vedo pessima come tecnica...), piuttosto direi:
piace fare su *ziri ziri
*
-
Quoto in Pieno.... mi sembra poco serio ....
Ciao
@Portaile84 said:
Non è una tecnica di marketing (giorgiotave non me ne voglia :P, ma sinceramente, se così fosse, la vedo pessima come tecnica...), piuttosto direi:
piace fare su *ziri ziri
*
-
No ragazzi, semplicemente la persona che ha l'incarico del progetto ha avuto dei problemi, alcuni giorni dopo l'apertura di questa discussione.
Io sto sperando che arrivino, come voi
Potete togliere la sottoscrizione al thread dal vostro pannello
-
Giorgio è il 24 giugno, è passato un altro mese...Niente da fare? Tra poco non ce ne facciamo più niente...
-
Dai ragazzi non arrabbiatevi, sono cose che possono succedere, pensate il grande lavoro che fanno per noi tutti i giorni giorgiotave ed il suo team
-
[*******]
Se non ricordo male facciamo parte anche noi del "team" o meglio della community...:D..pensi che se non scrivesse nessuno, il forum avrebbe la stessa visibilità?
-
Assolutamente no, ma pensi che se loro non ci dessero una mano noi riusciremmo a fare siti ottimizzati?
Dimenticavo la cosa piu' importante TUTTO GRATUITAMENTE!!!!
-
[****]
cerchiamo di non urlare intanto (scritte in maiuscolo) :)...
Io non metto assolutamente in dubbio l'aiuto che questo forum da a tutti, ma sono anche sicuro che riuscirei a realizzare siti ottimizzati senza, sia perchè non è l'unico forum esistente al mondo, sia perchè comunque è il mio lavoro e quindi non posso permettermi il lusso di aspettare che qualcun'altro mi sveli *parte *dei suoi segreti...
Dipendere solo da quello che mi dicono gli altri, senza avere un minimo d'iniziativa e aspettare la pappa pronta, non fa per me...
L'aiuto vero arriva da tutta la community con la condivisione delle esperienze personali (le case history tanto richieste nei corsi SEO) e non solo dallo staff interno del sito....
E la loro esperienza deriva anche da un "lavoro sul campo" come hanno tanti altri sul forum che provano, sperimentano, sbagliano, riprovano ed hanno successo... per cui se nessuno è tenuto a condividere le proprie esperienze, non penso nemmeno che quando uno racconta qualcosa di inedito ci si debba prostrare e fare un inchino :)...
Ci sarebbe da discutere anche sul fatto del gratuito, ad ogni modo il mio non vuole essere un flame o un OT... per cui quando ci saranno delle news sui fattori SEO sarò sicuramente pronto a ringraziare e a fornire la mia esperienza se utile...saluti
-
Ciao ragazzi
potete togliere la sottoscrizione al thread dal vostro pannello, come suggerito giorni fa, proprio da Giorgio.
@Giorgiotave said:
.....la persona che ha l'incarico del progetto ha avuto dei problemi, alcuni giorni dopo l'apertura di questa discussione.