- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Perche non riesco a visualizzare gli annunci adwords???
-
Perche non riesco a visualizzare gli annunci adwords???
Salve a tutti, vi volevo illustrare il mio caso di adwords e spero mi potrete dare una mano a capire dov è il problema.
Allora partiamo dal fatto che ho ricevuto un codice promozionale tramite un messaggio sul centro webmaster di google, cosi ho deciso di utilizzarlo per un sito di eccommerc che fa parte del circuito gigacenter.
Per prima cosa ho attivato questo codice con successo almeno sembre, secondariamente ho scelto le chiavi di ricerca e ho scritto gli annunci, dopo aver aspetteto un po e avuto qualche problema con gli annunci che non venivano accettati per via della url di visualizzazione sono riuscito a risolvere il problema, avendo cosi ottenuto annunci validi, chiavi idonee e credito di 50 euro attraverso il codice promozionale, nella mia home adwords dice che la mia campagna e online, ma cercando con qualsiasi chiave che ho impostato il mio annuncio non appare o almeno non riesco a visualizzarlo, e infatti cpc ctr visualizzazioni clic ecc e tutto uguale a 0.
Ora mi chiedo come devo fare a farli visualizzare???? dove sto sbagliando??? devo impostare qualcos altro???
Per favore datemi una mano.
Grazie
-
Ciao Ultras,
prima domanda: che forma di pagamento hai scelto?
seconda domanda: qual è il punteggio di qualità delle tue parole chiave? (lo puoi vedere cliccando sulla lente di ingrandimento a destra di ogni parola chiave)
Terza domanda : hai la rete contenuti attiva?
-
Ciao, grazie della risposta ma ho appena trovato il problema, non veniveno visualizzate perchè l'offerta delle parole chiave era troppo bassa. risolto grazie comunque.
Chiedo agli amministratori del forum di chiudere la discussione.