- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- io e mia sorella... iscritti ad adsense
-
io e mia sorella... iscritti ad adsense
Salve
come da oggetto... Io e mia sorella siamo iscritti ad adsense.
Indi in fase di registrazione abbiamo indicato come dati dei beneficiari rispettivamente i nostri e indi lo stesso indirizzo di residenza.Se google ci traccia, noterà che gli accessi agli account adsense provengono dalla stessa rete e potenzialmente anche dallo stesso pc - ne abbiamo uno a testa -.
Volevo sapere se per google potrebbe essere un problema, e se esiste un qualche modo per certificare che siamo effettivamente due publisher indipendenti che abitano sotto lo stesso tetto oppure posso andare tranquilllo che nè io e nemmeno mia sorella saremo oggetto di eventuali ban e blocchi da parte di google.
Grazie.
-
Secondo me se vi comportate bene, nel senso se non vi autocliccate non ci saranno problemi.Al massimo puoi mandare una email a google spiegando la situazione in modo da stare più tranquilli.
-
Ciao, grazie per la risposta.
Come potrei scrivere a google?
Infine, ovvio che vogliam comportarci bene...
-
Se foste 2 aziende con partita IVA non ci sarebbe alcun problema, lo so per certo perchè una persona che conosco era nella stessa identica situazione.
Per 2 privati non so...ma non credo ci possano essere problemi.
-
Logicamente non dovrebbero essercene...
Ma come potrei contattare google al riguardo?
-
Ciao Carrandy,
Io uso 2 adsense dallo stesso computer (2 account intestati a persone diverse) e non ho riscontrato problemi con Google dopo quasi 1 mese. La registrazione del secondo account è stata effettuata dal pc che usavo per gestire il primo e Google ha accettato ugualmente la mia richiesta! (esistente da anni) Quindi vai tranquillo!
-
Ok grazie
-
Ciao,
mi aggiungo alla lista delle risposte, uso 4 account ads e fino ad oggi tutto bene.
A presto
-
Quattro?
Se ti è andato tutto bene con 4, non vedo perché debba avere problemi io con 2 account, due pc e due persone fisiche diverse!
Grazie per la risposta...
-
Non avrete problemi, il solo fatto di avere lo stesso domicilio non può portare conseguenze... se seguite le solite linee guida di adsense. Quindi se fate i bravi, nessun problema.
-
Faremo i bravi.
Grazie