- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Problema Gestione Campagne
-
Problema Gestione Campagne
Sto gestendo piu campagne adwords per clienti diversi da uno stesso account.
Essendo alcuni di loro appartenente alla stessa categoria mi è uscito il problema delle key duplicate e quindi viene pubblicato un annuncio di un cliente a discapito dell'altro e viceversa.
Devo per forza aprire account separati per ogni campagna?
Ma controllare così i dati è snervante, cioè passare da un account google all'alro.
Esiste un modo diverso?
Ciao e grazie
JohnRock
-
Ok Ok mi sono registrato presso Centro Clienti Adwords ed ho collegato l'account con il quale gestivo diverse campagne di clienti diversi.
Resta il fatto che dovrei "scorporare" ogni singola campagna gia attiva e inseririla in un nuovo account per far si che con la stessa parola chiave possano uscire gli annunci contemporaneamente di più clienti a cui gestisco adwords.
Devo per forza fare tutto a mano e cioè
- creare tot account adwords quanti sono le campagne esistenti
- ricreare la campagna sul singolo account, quindi annunci e parole chiavi
- richiedere dal Centro Clienti il collegamento ai nuovi account con dentro ogni singola campagna.
oppure posso fare diversamente'
Ciao e grazie
JohnRock
-
Ciao John Rock,
devi creare a mano gli account e copiare le varie campagne nei diversi account, ma ti consiglio di utilizzare adwords editor, ti semplificherà e velocizzerà il lavoro.
Fil
-
Con Adwords editor riesco ad interfacciarmi con il Centro Clienti?
Ciao e Grazie!
JohnRock
-
Assolutamente si.
Fornisci la tua password per il centro clienti, poi AdWords Editor "smista" la gestione dei singoli account.
-
Ma non è più possibile esportare gruppi di annunci tramite adwords editor?