• ModSenior

    Ma dai son vecchio anche io ho 28 anni eh eh, max è giovane. 😄


  • Super User

    @marcocarrieri said:

    Ma dai son vecchio anche io ho 28 anni eh eh, max è giovane. 😄

    Per quanto non tornerei nemmeno un giorno indietro ma questo sempre nella mia vita (io non rivedo i film gia visti, anzi non vedo nemmeno quelli di cui ho visto gia qualcosina ...) ricordo bene che a 28 anni ... mi sentivo ed ero una bambina ... ma io faccio poco testo, ho ritardato in tutto pur di non crescere mai completamente :sun:.

    Shhh non lo dire a nessuno ... Max è alieno ... come Leonov 😉 :giggle:


  • Super User

    Buonasera a tutti!

    Cherry, come nonna ti ci vedo poco! Hai ancora troppa energia per ritirarti a fare la calza e assumere le (seppur buone) abitudini da nonna! 😄

    Comunque... vedo che è giunto il giorno felice il cui la Coca-Cola è stata ufficialmente approvata in zona Fetish! Per l'occasione offro un giro di bollicine marroni a tutti gli avventori (o un'altra bevanda a coloro che non gradiscono la coca)! :yuppi:

    Oltre a questo... sono stanco morto, rientrato a casa verso le sei e ho fatto compiti fino ad adesso (sono perso fra vettori e animali in via d'estinzione)! 😮

    Shhh non lo dire a nessuno ... Max è alieno ... come Leonov

    Non ci credo... avete scoperto il mio segreto! :eheh:

    Un saluto a tutti!

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @cherryblossom said:

    Ho un debole per la Dama ... e sia ... che le bollicine siano le benvenute.

    :():

    Ed ecco che il KGT si tira di nuovo fuori da una situazione scomoda senza alcuna fatica. :rollo:

    (Per farvi accettare orzate e cedrate, invece, il sottoscritto si è dovuto fare un mese e mezzo a bagno nel pentolone... :dull:)

    Che dire? Adoro la donzella anche per questa sua capacità di tirarsi fuori dagli impicci: è una grande risorsa. 😉

    @cherryblossom said:

    La Dama è frizzante ma comunque e sempre donna di animo nobile. Saprà controllare che non si scivoli in eccessi.

    Esatto.

    Altrimenti... :frust:

    [:fumato:]

    @max0005 said:

    Comunque... vedo che è giunto il giorno felice il cui la Coca-Cola è stata ufficialmente approvata in zona Fetish! Per l'occasione offro un giro di bollicine marroni a tutti gli avventori (o un'altra bevanda a coloro che non gradiscono la coca)! :yuppi:

    Allora se non vi dispiace prenderò una Fanta, che ho sempre molto apprezzato e di cui gusto con piacere il sapore zuccherino e la nota all'arancia.

    Solo una cosa, Max. Sono lietissimo che il tuo amore per la coca cola abbia alfine trionfato sui nostri turpi tentativi di importi alcool e simili, ma...

    "Bollicine marroni", secondo me, nun se po' sentì. :lol:

    Mi fa venire in mente più che altro la cottura della pasta e lenticchie; nulla a che vedere con bevande gassate americane.

    Torno a produrre, mesdames et messieurs: il tempo stringe, il raffreddore monta e la quantità di cose da studiare non sembra diminuire, a dispetto delle pagine che macino ogni dì. 😞

    Ci vediamo più tardi.

    :ciauz:


  • Super User

    Rieccomi un'altra volta al café, dopo una sessione di studio seguita da una di Assassin's Creed 2 (di cui sono sempre più soddisfatto!) e da un'ottima pizza (credo che alla fine ci fosse più condimento che pasta... però ci voleva, oggi non ho pranzato!). :yuppi:

    "Bollicine marroni", secondo me, nun se po' sentì.

    In effetti tutti i torti non li hai Leonov... ma ho bisogno di un sinonimo per Coca-Cola! Qualcuno hai dei suggerimenti? 😄


  • Super User

    @max0005 said:

    In effetti tutti i torti non li hai Leonov... ma ho bisogno di un sinonimo per Coca-Cola! Qualcuno hai dei suggerimenti? 😄

    .... ma ... secondo me ca... ehm dicevo bollicine marroni va benissimo (ops mi è cascata la corona scusate :eheh:)


  • Super User

    Buongiorno a tutti!

    Oggi fa eccezione al resto della settimana in quanto sono effettivamente arrivato a casa decisamente presto (dovuto ad un mal di gola che non mi ha permesso di fare educazione fisica... :dull: ).

    Sorvolando (almeno per ora) sulla questione della Coca-Cola... cosa mi raccontate? 😄 Oggi a scuola abbiamo mangiato il tacchino visto che è il Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving Day), davvero squisito! :yuppi:

    A dopo cari avventori!

    :ciauz:


  • User Attivo

    Salve Fetishisti 😄

    A proposito di bollicine e di non-alcool, io stavolta mi prendo una
    image

    con tanto ghiaccio che mi piace tanto.


  • Super User

    Ciao Alfofiore!

    Il Fetish è rifornito di ogni genere di analcolici gassati, quindi serviti pure di ciò che più preferisci! 😄


  • User Attivo

    Grazie caro Max, io adovo le bollicine
    imageimage

    Basta che sia "frizzante", che ti metta un po' di brio e che calmi la "sete".
    image


  • Consiglio Direttivo

    Io farei attenzione, al posto vostro... Non tutte le bollicine (marroni e non... :eheh: ) sono uguali!! :giggle:

    image

    Ho tanti post a cui riepigolare, appena ho un attimo mi ci dedico. :ciauz:


  • User Attivo

    :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

    Dama, stavolta il tuo post fa veramente c.....!

    :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:


  • Consiglio Direttivo

    Salve fetishens.

    :rollo:

    Nemmeno un giorno di pausa e vi ritrovo tra cataplasmi effervescenti, supposte millesimate e bollicine marroni spremute direttamente da qualche anfratto dei tori...

    Credo che stasera mi concederò solo un bicchier d'acqua di rubinetto, dal momento che a fissare il colore giallo paglierino della cedrata e quello biancastro di orzata e latte di mandorla mi sono venuti sinistri pensieri...

    Sorbisco con compostezza al tavolo d'angolo e poi striscio di nuovo sui libri.

    :ciauz: a tutti, ci si vede dopo (almeno spero).


  • ModSenior

    Acqua anche per me stasera ahahah.


  • Super User

    Accidenti che serata "mogia"... ma nemmeno un pochino di limone, o una spruzzatina di menta nella vostra acqua!? 😄

    Ho finito ora di studiare fisica... domani verifica generale con approfondimento sulle termodinamiche (almeno credo si chiamino così in Italiano)! 😮 Basta... devo calmarmi! Stasera prendo solo una Camomilla (...almeno per ora :giggle: ) che ho bisogno di distendermi! 😄

    Sorbisco con compostezza al tavolo d'angolo e poi striscio di nuovo sui libri.

    Però Bibliotecario... non ti sedere nell'angolino, vieni qui con noi dal bancone! Cosa possiamo offrirti stasera? 😉

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @max0005 said:

    Ho finito ora di studiare fisica... domani verifica generale con approfondimento sulle termodinamiche (almeno credo si chiamino così in Italiano)!

    Ah, la Physique... :sun:

    In Italiano il termine è singolare - Termodinamica - mentre in Inglese è (o almeno sembra) plurale - Thermodynamics.

    Il fatto non è del tutto anomalo: un tempo si diceva "le Matematiche", plurale, probabilmente sottintendendo "scienze"; però allo stesso tempo non si diceva "le Chimiche"...

    :bho:

    Affascinanti misteri linguistici.

    @max0005 said:

    Però Bibliotecario... non ti sedere nell'angolino, vieni qui con noi dal bancone! Cosa possiamo offrirti stasera? 😉

    Quella del tavolino d'angolo non è una scelta da misantropo: è che mi piace la calma, i posticini tranquilli, da cui osservare senza essere spiato.

    I posti in cui ci si può quasi "occultare", "mimetizzare".

    Assaggerò volentieri un altro bicchiere di ossido di di-idrogeno, o di-idruro di ossigeno.

    Acqua, insomma. 😄

    Prosit a tutti voi, miei cari avventori. 🙂


  • Consiglio Direttivo

    Buongiorno, miei cari.

    Sono sempre più convinta che Max sia il figlio segreto del Bibliotecario (amore... potevi dirmelo... :giggle: ). Più ti conosco e più ti stimo! Non sai quanto sono curiosa di sapere che scuola fai.

    Adesso mi immergo nei conti correnti: ho *solo *18 pagine scritte piccolo da registrare e non so quando finirò. E siamo già a venerdì...

    Prometto che cerco di fare un bel riepigolo nella pausa pranzo. Buon lavoro e buono studio a tutti voi.

    :ciauz:


  • Super User

    Buongiorno a tutti!

    Tornato da scuola in anticipo perché una nostra prof è malata. :yuppi: (A scanso di equivochi: la faccina si riferiva al mio rincasare prima, non alla prof che sta male.)

    Oggi ho affrontato il tanto atteso (quanto temuto) test di Fisica. Sono quasi sicuro di avere fatto bene tre esercizi su quattro, quindi tutto sommato direi che è andata bene(considerando che considero Fisica una delle materie più difficili, per quanto affascinanti)!

    Per il resto tutto bene... finalmente è arrivato il weekend... davvero non ce la facevo più ad alzarmi tutti i giorni alle sei! :arrabbiato:

    A dopo, cari avventori!

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @max0005 said:

    Considero Fisica una delle materie più difficili, per quanto affascinanti...

    :vai:

    Esattamente questo è la Fisica: un sapere difficile e affascinante - concetti che inevitabilmente finiscono per collimare quando si va alla ricerca di una spiegazione generale, profonda e accurata dei fenomeni.

    Sono a pezzi: ho la tosse e mal di gola. :arrabbiato:

    Ma quando finisce questo periodaccio?

    Voi cosa mi raccontate, cari avventori? Cosa vi sta portando questa fine di Novembre?

    Nel frattempo, di grazia, un tè caldo con un barattolo di miele: o mi rimetto in sesto in pochi giorni o salta tutto il programma, qui.

    Meglio non pensarci. :lipssealed:

    A più tardi. Provo a leggere ancora qualcosa dal libro. Tanto per testare fino a che ora riesco a immagazzinare nozioni in memoria e quando va tutto in tilt...

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Povero il mio Bibliotecario. :bacio:

    Il tè caldo col miele fatto da un apicoltore sardo di fiducia te lo preparo io: oggi l'ho preso anche io e ne ho preparati anche un paio per le altre signore dell'ufficio. In pratica abbiamo giocato alle signore che prendono il tè. :lol:

    Quell'ufficio era poco serio prima che arrivassi io ma adesso hanno perso ogni speranza. Ho raggiunto un'organizzazione OT che nemmeno se la immaginano in ufficio. :fumato:

    Ripigolo un po' sugli avvenimenti degli ultimi giorni, almeno per qualche minuto prima di fiondarmi a letto ché domani è un'altra giornata di lavoro.

    @Leonov said:

    Allora se non vi dispiace prenderò una Fanta, che ho sempre molto apprezzato e di cui gusto con piacere il sapore zuccherino e la nota all'arancia.

    Mi sarei aspettata chiedessi una Sprite!

    @max0005 said:

    Sorvolando (almeno per ora) sulla questione della Coca-Cola... cosa mi raccontate? 😄 Oggi a scuola abbiamo mangiato il tacchino visto che è il Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving Day), davvero squisito! :yuppi:

    :mmm: La curiosità cresce... Quindi l'ambiente è americano... Il KGT indaga, indaga. :():

    E mi sa che ha capito. :lipssealed:

    @Leonov said:

    Quella del tavolino d'angolo non è una scelta da misantropo: è che mi piace la calma, i posticini tranquilli, da cui osservare senza essere spiato.

    I posti in cui ci si può quasi "occultare", "mimetizzare".

    Il ragazzo deve allenarsi da Agente Q: fa parte del programma. :figo2:

    @max0005 said:

    Per il resto tutto bene... finalmente è arrivato il weekend... davvero non ce la facevo più ad alzarmi tutti i giorni alle sei! :arrabbiato:

    Le 6! Che coraggio! :caffe:
    Mi deciderò mai ad alzarmi entro le 7? La vedo dura...

    Complimenti per il risultato in fisica e spero che il voto ti renda giustizia. Ti appassionerai a questa materia?

    @Leonov said:

    Ma quando finisce questo periodaccio?

    Appena ci rivedremo. Sarà quello il segno che il periodo è passato.

    Buona notte, miei cari. A domani.

    :ciauz: