- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Aggiornamento PageRank
-
Confermo: aggiornamento di PR in atto in queste ore.
-
Confermo anche io qualche modifica nel PR. Strano che sia arrivato così presto l'aggiornamento.
-
Aggiornamento PR del mio blog.
Da PR n/d (in quanto il blog aveva solo qualche mese di vita) a PR2.
Sono soddisfatta!
-
@giovannacapetti said:
Aggiornamento PR del mio blog.
Da PR n/d (in quanto il blog aveva solo qualche mese di vita) a PR2.
Sono soddisfatta!Questo aumento di PR ti ha portato giovamento nelle serp oppure le posizioni sono rimaste invariate?
-
Si! aggiornato!
-
Secondo voi è normale che due miei siti che ho trasferito di hosting siano passati da pr3 e 2 a 0?
-
Secondo me si. Infatti i link sono in realtà riferiti all'ip del sito (attendo conferma d aaltri su ciò però). Al cambio di hosting segue un cambio di Ip e quindi devi attendere il prossimo aggiornamento del pr per vedere il reale stato dei siti. Non sarebbe normale avere un calo costante di visite oltre i 15 giorni.
-
@sughero3 said:
Questo aumento di PR ti ha portato giovamento nelle serp oppure le posizioni sono rimaste invariate?
Serp invariate, ma piccolo aumento di visite
-
@giovannacapetti said:
Serp invariate, ma piccolo aumento di visite
Bene per l'aumento di visite. Per le serp è come sostengo, il pr non è decisivo .. lo era una volta, ma adesso è solo uno dei tanti parametri.Lo si può sfruttare solo per un'operazione di marketing, nel senso che ci sono ancora molti webmaster che valutano un sito solo dal pr
E magari anche per una soddisfazione personale ... la barretta con "tanto verde" fa sempre la sua bella figura ... no?
-
Direi che per lo più è soddisfazione personale!
-
Non è possibile sapere quando ci sono gli agiornamenti del PR?
-
Ogni 3-4 mesi circa
-
Qualcuno ha un'idea, ovviamente indicativa, su quando avverrà il prossimo aggiornamento del PR?
-
@Marcovaldo said:
Qualcuno ha un'idea, ovviamente indicativa, su quando avverrà il prossimo aggiornamento del PR?
Direi tra Aprile e Maggio
-
Tra 7 giorni garantito!
-
-
C'è un calcolo in corso, mica già finito vero?
-
Ho sbagliato di un giorno amico mio! dovrebbe essere in corso e ancora non finito!
-
Ciao a tutti anche io ho notato cose stranissime... un sito passato da pr 0 a pr 3 circa una settimana (dopo un tentativo di richiesta riconsiderazione sito) e oggi tornato a pr 1; un sito nuovo di una settimana passato da pr0 a pr 3 e altri siti variati in più o meno...... pazzo pagerank. Io non sono un grande esperto e il mio tempo per diventarlo è quello che è. Ma per esempio esiste online un tools che non sia il pagerank per "classificare un sito" ?
Grazie a tutti.
-
@cristiano81 said:
ho sbagliato di un giorno amico mio! dovrebbe essere in corso e ancora non finito!
Direi che è ancora in corso! Bravo. Quanto potrà durare? Che dice la palla di vetro?