- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Aggiornamento PageRank
-
Si.
-
Anche a me stanno aggiornando il pagerank!
-
Confermo, un nuovo aggiornamento!
-
Salve, sbaglio o è in atto l'aggiornamento del Page Rank?
Non che la cosa abbia poi tutta questa importanza, ormai mi convinco sempre più che il PR vale sempre meno per il posizionamento nelle SERP e la "barretta verde" è sempre più in elemento puramente decorativo.
-
Confermo l'aggiornamento del PR in atto. E... confermo la tua opinione sulla sempre minor rilevanza del PR ai fini di posizionamento.
-
Confermato l'aggiornamento, è aumentato anche a me.
-
@giapox said:
Confermo l'aggiornamento del PR in atto. E... confermo la tua opinione sulla sempre minor rilevanza del PR ai fini di posizionamento.
Già, ormai il PR e "indifendibile".
-
Lo confermo anche io, pare chi mi sia crollato un sito da PR3 a PR 0!!!!!
-
@Raiken said:
Lo confermo anche io, pare chi mi sia crollato un sito da PR3 a PR 0!!!!!
Non preoccuparti, anch'io ho avuto variazioni di pr incomprensibili, siti che pensavo non meritassero PR lo hanno avuto, altri lo hanno inaspettatamente preso.Però, e questa è la cosa importante, i siti (o blog) che hanno perso PR non hanno perso posizioni nelle SERP ... anzi un blog è avanzato nonostante sia passato da pr3 a pr1!
Ha dimenticavo, non è detto che l'aggiornamento del PR sia finito, quindi il tuo sito potrebbe recuperare una parte del PR perso. Aspettiamo che "le bocce" siano ferme.
-
@sughero3 said:
Non preoccuparti, anch'io ho avuto variazioni di pr incomprensibili, siti che pensavo non meritassero PR lo hanno avuto, altri lo hanno inaspettatamente preso.
Però, e questa è la cosa importante, i siti (o blog) che hanno perso PR non hanno perso posizioni nelle SERP ... anzi un blog è avanzato nonostante sia passato da pr3 a pr1!
Ha dimenticavo, non è detto che l'aggiornamento del PR sia finito, quindi il tuo sito potrebbe recuperare una parte del PR perso. Aspettiamo che "le bocce" siano ferme.
Si penso che magari sia solo un valore temporaneo dovuto all'aggiomento. La cosa strana è che tutti gli altri miei siti sono rimasti ancora invariati, anche quelli a PR 0.
Continuo ad aspettare
-
Io ho incredibilmente un PR5 su un sito che era stato bannato!
-
@cristiano81 said:
[***]
Questo si che ha dell'incredibile! Compimenti. Comunque è anche un segnale, nel senso che, ad esempio, nel fare gli scambi links non ci si può più basare esclusivamente sul PR, anzi meglio sarebbe non guardarlo proprio il PR.Inoltre non vorrei che Google inviasse *messaggi errati *tramite la barretta verde ... chi ha orecchie per intendere intenda!
-
Sughero secondo te è finito l'aggiornamento?
-
Si, è stato aggiornato. Ma che strano, un sito che pensavo aumentasse è diminuito, mentre un sito/forum che oramai ho lasciato perdere o quasi, è invece aumentato. Un altro ancora da PR N/A è andato a 0, ed era quello a cui puntavo ancora di più.
Sono sempre più dubbioso su questi ripetuti controlli che dovrebbero eseguire. Mah..
-
Ho sbagliato il post .. ma non riesco a cancellarlo. Può farlo un amministratore? Grazie e scusate.
-
@Raiken said:
Sughero secondo te è finito l'aggiornamento?
Che dirti? Penso che questo lo sappia solo Google. :bho:
-
Un dominio da 0 è passato a 3. Unica variazione in questo update.
-
Google ha riaggiornato qualcosa negli ultimi giorni. D_opo l'aggiornamento del pr infati avevo creato un blog, che ora, dopo meno di 10 giorni, ha preso pr 0.
-
Confermo, ho notato un mini-aggiornamento del PR ieri, soprattutto su alcune pagine di social network.
-
Già, pare che google abbia preso l'abitudine di dare pr salvo poi "aggiustare il tiro" dopo qualche giorno. E' già un po' di volte che lo fa.