- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Laura si presenta
-
Laura si presenta
Ciao a tutti,
mi chiamo Laura e lavoro in un studio di web-design.
Conosco già da molto tempo questo forum e lo consulto spesso, ora voglio provare a partecipare anche per via di un possibile progetto che vorrò seguire io.Sono molto interessata alla parte di web marketing: visto che qui posso solo presentarmi, ho pensato poi di aprire una discussione nell'area di "web marketing", ma non so in che "canale".
In poche parole: dovrei suggerire ad un cliente le possibilità che il web propone per far conoscere i suoi prodotti in un determinato "campo". Non è interessato a google, ma altre tipologie di "publbicità".
Si parla di "novità" sul web per la publbicità, ma a parte banner, grandi "novità" non ne ho trovati.
Che si fa? A parte farsi il sito più o meno bello e più o meno ottimizzato?
**Dove posso aprire una discussione su queste tipologie di argomenti?
**
Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
Ciao
La'
-
Ciao Laura benvenuta! Per il marketing è presente una sezione apposita con varie sotto sezioni che trovi qui: giorgiotave.it/forum/web-marketing/
Per quanto riguarda le idee innovative che non siano banner, beh c'è il social media marketing, che consiste per esempio nel creare un video (divertente, interessante, ecc..) che nello stesso tempo metta in risalto il prodotto.
E' un'idea;)
-
Ciao Laura, Benvenuta nel Forum GT.
Ringrazio marcio per il consiglio ed il link che ti ha tempestivamente dato.
Credo anch'io, sia la sezione migliore; la sottosezione Campagne Marketing, è poi dedicata alla presentazione e discussione dei casi specifici.
Apri quindi la discussione dove meglio credi, in ogni caso, troverai dei Moderatori pronti a venirti in aiuto, anche ed eventualmente, spostando il thread nell'area più appropriata.
Buona permanenza nel Forum.
-
Ciao Laura, Benvenuta nel Forum GT.
-
Ciao!
Ho aperto una discussione in "WEBMARKETING" che mi sembrava il posto giusto.
E' piuttosto fitta di richieste di suggerimenti, posso mettere il link?
Io ci provo giorgiotave.it/forum/web-marketing/126393-webmarketing-oltre-ai-banner.htmlCiao e grazie
La'
-
Ciao Laura,
vedo che hai gia ricevuto una risposta ...Ti auguro ancora di poter trovare tra noi tutto l'aiuto che cerchi.