- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- le più belle scene cult dei film
-
Qualsiasi scena tratta da "The Snatch" (provare per credere...)
Stu
-
....e la sequenza finale di DOGVILLE (Lars von Trier), quando Nicole Kidman si vendica dei soprusi sùbiti durante il film..
Stu
-
@Stuart said:
Qualsiasi scena tratta da "The Snatch" (provare per credere...)
Stu
... mi stai incuriosendo parecchio...
la scena finale de "La tigre e il Dragone"
-
questa per esempio: http://www.brainwax.org/blog/?p=144
-
Il signore degli anelli 3: quando Aragorn, Legolas e Gimli scendono dalla nave per attaccare i combattenti di Sauron e, tutto ad un tratto, compaiono i morti a fianco dei tre... mitica, da pelle d'oca.
Un'altra...
"Al mio segnale, scatenate l'inferno"... da "Il Gladiatore"
@ micky... 'orca miseria, mi sa che devo impegnarmi sul serio per tenerti botta nel cazzeggio, vai come un treno...
PSS. E' il messaggio numero 200 e non poteva essere altro che un messaggio di... cazzeggio.
-
@sitionweb said:
Il signore degli anelli 3: quando Aragorn, Legolas e Gimli scendono dalla nave per attaccare i combattenti di Sauron e, tutto ad un tratto, compaiono i morti a fianco dei tre... mitica, da pelle d'oca.
Eh si :), a me piace moltissimo anche la scena dell'eruzione del vulcano e quando Ghandalf salva Frodo e Sam con le aquile.
Bellissima anche la scena del primo film dei cavalieri neri
E cult dei cult: la "morte" di Ghandalf con la relativa splendida colonna sonora che ho scaricato :).
@sitonweb said:
@ micky... 'orca miseria, mi sa che devo impegnarmi sul serio per tenerti botta nel cazzeggio, vai come un treno...
PSS. E' il messaggio numero 200 e non poteva essere altro che un messaggio di... cazzeggio.
Eh si :D, oggi è giornata di cazzeggio :D... mi sa che stasera mi tocca smanettà
-
@Stuart said:
quando Nicole Kidman si vendica dei soprusi sùbiti durante il film..
sùbiti? :inso:
-
-
madonna che pignoli!!!! :impiccato:
-
Spettacolare è la scena nell'ultimo dei moicani, dove lei alla fine si butta e muore invece di accettare una vita con un altro
Musica fantastica
-
E' splendido il combattimento finale che fanno i due protagonisti ne "L'ultimo Samurai"... (uno era Tom Cruise, l'altro non ricordo)... quello dove l'altro muore...
-
Il bar del primo guerre stellari (Han shoot first!)
La fotografia finale di Stalingrad
Il cappottino rosso di Schindler's list
"non m'assomiglia pe nnente" (Johhny Stecchino)
"sparo all'ostaggio" (Arma letale I)
la fila di culi di braveheart
-
Innanzitutto mi tocca quotare stuart pure nel caxxeggio... the snatch è un capolavoro dall'inizio alla fine, e per chi vuole approfondire consiglio anche lock & Stock, u-turn e Nicotina (capito Stu?) (OT nell'OT: DISCO stu.. )
Scene: Indiana jones che spara a quello con le sciabole dopo che questi è stato mezz'ora a farle ruoteare in aria..
Fracchia e la belva umana: la scena di fracchia dal capoufficio dove si fa la spia da solo e tutto il film in generale
Altrimenti ci arrabbiamo: la sequenza della palestra e quella del luna park di sera
-
Bhe...le scene migliori se volete trovarle...dovete assolutamente vedere "il silenzio dei prosciutti"
Quando c'è il colloquio con Ezio Greggio...che è alla reception dell'albergo....
Oppure nel film "The day after tomorrow"...quando tutti i superstiti della glaciazione migrano verso il messico!
-
L'urlo di Kevin Spacey a Freeman e Pitt (che non si accorgono di lui con le mani insanguinate) alla centrale di polizia in Seven.....POLIZZIOTTIIIIIIIIII
-
@Rebirth said:
L'urlo di Kevin Spacey a Freeman e Pitt (che non si accorgono di lui con le mani insanguinate) alla centrale di polizia in Seven.....POLIZZIOTTIIIIIIIIII
DETEEEECTIIIVE!!!
quoto in pieno